|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
un problema irrisolvibile (help me!!!!)
raga allora vi posto il mio prblema che spero sappiate risolvere:
un giorno (ieri) scavando nell'enormità dei miei cd vedo che c'è un gioco a cui non ho mai giocato: SYBERIA. non so se lo conoscete. cmq installo , tutto bene, incomincio a giocare. arrivo ad un punto che diciamo ho finito il primo quadro (per quelli che conoscono il gioco e che ci hanno giocato sto quando devo partire col treno e do il biglietto a OSCAR) e devo logicamente passare al secondo. e qui succede sto ca**0 di guaio: il giocco all'improvviso si spegne e ritorno a windows, sempre quando devo fa sta cazzo diciamo di "transazione". ecco, il gioco non è che sia tanto "puro=originals" (capitemi) e quindi ho provato , ha scaricare di nuovo le ISO e masterizzare id nuovo (per la prezisione l'ho fatto epr 4 volte). niente no va. spero che sia stato chiaro: sapete che ca**0 di problema è????? come soluzione , olte al formattone, sapete dirmene alte????? grazie dell'aiuto che spero mi darete,e scusate del post lungo . X i mod: scusate se ho postato in una sezione sbagliata, ma penso che sia giusta: riguardo il mi pc (di mer@a). ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
direi che questi sono i classici problemi di un gioco non originale.
non fare la transizione ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
No no, non è legato al fatto che nn si originale: a me è successo per 2 volte con 2 giochi distinti originali... In un caso mi è bastato aggiornare i driver della sch video, nell'altro caso ho dovuto scaricarmi un trainer e l'ho usato per caricare il gioco direttamente subito dopo il punto in cui mi tornava a win... così ho risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cos'è un tainer????. ti prego. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
1) installa driver video aggiornati
2) verifica sul sito del produttore del gioco se c'è una patch per risolvere il problema 3) verifica che non ci siano problemi dovuti al fatto che al passaggio di livello non si necessiti del cd per un eventuale animazione (questo potrebbe derivare dal cd non originale). Il formattone credo che serva a poco in questo caso, ma non si sa mai.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
i cd non sono originali, ma ho chiesto al tizio da cui ho scaricato e dice che funzionano. ho provato persino a masterizzare i cd alla velocità di 8x per evitare complicazioni nella scrittura: NADA. non so che cazzo fare ![]() ![]() devo vedere il fatto della patch se esiste, ma credo sia improbabile, e vedo acnhe i driver dell sk.video. grazie dell'aiuto. vedi su quell'utente che mi ha detto che ha avuto lo stesso problema, e l'ha risolto utilizzando un TRAINER: ma cos'è???????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Sistema overclocklato?
Temperature alte? Oltre ai suggerimenti già ricevuti potrebbe essere un problema di conflitto hardware oppure di ram...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che non sia questo il problema perchè non è un grande alzamento di frequenza. le ram in nessun gioco mi hanno dato problema. bho. ora provo a installare lapatch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() Mai visto un procio con req. di 497 Mhz... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello in sign ancora lo devo prendere. attualmente c'ho un amd k6-2 a 475 scusami occato a 500mhz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, dunque un trainer è un programmino che esegui e mantieni in esecuz mentre fai partire il gioco. Ti permette durante il gioco di premere dei tasti (che sono sempre diversi, per esempio F1,F2...) che ti permettono di passare avanti di livello, o di avere tutte le armi, di essere invincibile... Insomma sono dei cheats, ovvero trucchi...
Lo trovi nei siti di trucchi x giochi come www.xcheater.com Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che puoi vedere tu qualhe sito non a pagamento e prendermi un trianer di Syberia???? ciao. ora ho comprato una nuova scheda video (quella che c'ho è integrata sulla mobo) e provo se va. cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che puoi vedere tu qualhe sito non a pagamento e prendermi un trianer di Syberia???? ciao. ora ho comprato una nuova scheda video (quella che c'ho è integrata sulla mobo) e provo se va. grazie lo stesso cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.