|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
housing a roma o a napoli
Salve a tutti, spero di postare nel posto giusto. Se cosi non fosse scusatemi ^^'
Ho la necessità di mettere una macchina in housing in farm, a Roma o a Napoli. Conosco già un paio di posti qui a Roma, ma ho pensato che domandare in giro sicuramente non nuoce. Magari qualcuno di voi conosce qualche server farm buona da consigliarmi. Grazie p.s. magari non farm che offrono rack a 10k euro l'anno, ancora non ho vinto al superenalotto purtroppo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppettino ^^'
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
guarda, a Roma di webfarm c'è Interoute, Inet e Retelit.
putroppo trovare società che offrono housing presso queste webfarm è difficile ( quasi impossibile). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eggià, e a quanto ho visto tutti quanti hanno prezzi mostruosi.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
devi andare verso Inet a Milano o Colt Engine a Torino. trovare hoster a Roma è 1 miraggio.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anta88 Ciao
ASD Conosco bene le tue esigenze quindi so cosa ti serve...purtroppo l'unica webfarm a prezzo basso è aruba ma si trova ad arezzo (1 ora di treno da roma)...a napoli non saprei se c'è qualcosa Cmq se puoi spendere tantissimo (ma dubito)ti consiglio interoute oppure inet(anche se quest'ultima costt tanto ma da quanto ho capito ti dan un armadio intero...dove ci puoi mettere 8 server se non erro Ciao e spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.