|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
housing a roma o a napoli
Salve a tutti, spero di postare nel posto giusto. Se cosi non fosse scusatemi ^^'
Ho la necessità di mettere una macchina in housing in farm, a Roma o a Napoli. Conosco già un paio di posti qui a Roma, ma ho pensato che domandare in giro sicuramente non nuoce. Magari qualcuno di voi conosce qualche server farm buona da consigliarmi. Grazie p.s. magari non farm che offrono rack a 10k euro l'anno, ancora non ho vinto al superenalotto purtroppo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino ^^'
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
guarda, a Roma di webfarm c'è Interoute, Inet e Retelit.
putroppo trovare società che offrono housing presso queste webfarm è difficile ( quasi impossibile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
eggià, e a quanto ho visto tutti quanti hanno prezzi mostruosi.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
devi andare verso Inet a Milano o Colt Engine a Torino. trovare hoster a Roma è 1 miraggio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anta88 Ciao
![]() ASD Conosco bene le tue esigenze quindi so cosa ti serve...purtroppo l'unica webfarm a prezzo basso è aruba ma si trova ad arezzo (1 ora di treno da roma)...a napoli non saprei se c'è qualcosa ![]() Cmq se puoi spendere tantissimo (ma dubito)ti consiglio interoute oppure inet(anche se quest'ultima costt tanto ma da quanto ho capito ti dan un armadio intero...dove ci puoi mettere 8 server se non erro ![]() Ciao e spero di esserti stato utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.