|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Cambiare Modem a Ethernet!!
Ragazzi.. la telenovela continua... ieri ho contattato la Telecom x sapere le istruzioni x la sostituzione del modem da USB to ETH ,apparte due telefoniste completamente idiote.. che mi rammentavano di chiamare più tardi... mi hanno sbadacchiato in giro x negozi Punti 187... ,ma la cosa più assurda è che mi hanno detto che mi devo recare a Roma x poter sostituire il modem.. possibile
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
A me ci sono voluti più di due mesi, decine di telefonate, solleciti e fax.
Però alla fine non ho pagato un centesimo e mi hanno mandato un ottimo prodotto in sostituzione del catorcio USB. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Re: Cambiare Modem a Ethernet!!
Quote:
Ieri ho telefonato alla Telecom e mi hanno detto di cercare il modem Ethernet nei vari negozi .187. Ovviamente nessuno lo ha a disposizione. Al .187 di via Tuscolana (gestito direttamente dalla Telecom) mi hanno detto che non possono sotituirmi un modem usato con uno nuovo. Oggi ho richiamato e... l'operatore mi ha detto subito che era possibile la sostituzione... ma che per eseguire l'operazione (passaggio in centrale da USB a ETH e invio a casa del vettore col nuovo apparecchio) dovevo pagare 25 €. Ma dico io... era ubriaco o cosa? ![]() HLVS
Milan ! .... e qui chiudo !!! Ultima modifica di HLVS : 11-09-2004 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche a me hanno detto di andare in via tuscolana..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

Milan ! .... e qui chiudo !!!