|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Salvare need4speed x formattare
Devo per vari problemi formattare il pc
vuolevo però salvare tutti i miei progressi in need 4 speed underground e prima di fare qualche immane cappellata e perdere tutto chiedo a voi consigli sul da farsi. grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
I file da salvare si dovrebbero trovare nella cartella Documents and Setting in qualche sottocartella...
Non posso essere più preciso perchè il gioco non l'ho piuù installato dopo l'ultima formattata.... Cerca cmq dovrebbero essere lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
più precisamente li puoi trovare qui...
X:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NFS Underground
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ma sei sicuro che sia il giusto percorso???
io li non ho nessuna cartella "dati applicazioni" al massimo esplorando le altre sottocartelle in questo percorso D:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\EA GAMES ho una cartella di neeed for speed ma non ha dentro nulla che mi fà pensare a dei salvataggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Devi abilitare la visione dei file nascosti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ho provato anche a cercare la cartella Dati applicazioni ma nada de nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
hai fatto quello che ho scritto sopra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Con win 98 sapevo abilitarla ma con xp??? Non è che mi puoi dire come si fa? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
strumenti ---> opzioni cartella ----> visualizzazione ----> visualizza file nascosti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
Mi hanno preceduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ok tutto fatto e salvato
![]() Grazie mille a tutti per i preziosissimi consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a proposito... a te va a scatti il menù (dove si vede in sfondo la macchina che corre in quel corridoio...)??? a me si, ho dovuto abbassare i dettagli della strada altrimenti mi andava a rilento... cmq mi va a rilento quando devo scegliere il giocatore (all'inizio, prima dei filmati). cosa può essere???
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Credo che sia dovuto al fatto che hai una scheda video un pò
scrausa......... la mia Radeon 9600XT non mi dà questi problemi. Hai già provato ad aggiornare i driver della scheda? Se devi cambiarla io tra pochi giorni metto all'asta una FX5200 della Asus per pochi euri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la mia scheda video è da 64MB... non sono sufficenti???
![]()
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
Nn si tratta di memoria, anche se 128mb sono graditi, è dato dal fatto che la tua sk video supporta solo le dirx 7, il gioco le 9 , oltretutto nn è mai stata un fulmine di guerra e il gioco è compilato con i piedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mmm dici che mi tocca cambiare scheda... che ormai la mia è vecchiotta??? o è solo un problema di driver???
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
I MB della scheda contano solo per certi giochi, 128 oramai è il minimo ma sono ancora pochi i titoli in grado di svuotarli (Come ad. es Far cry) E' più importante la velocità delle memorie che la quantità e attualmente tutte le 128 montano memorie + veloci delle 256 I nuovi driver possono risolvere qualche problema di compatibilità ma la tua scheda nemmeno appena uscita era molto adatta alle applicazioni 3d e giochi mentre il tuo pc ha ancora una configurazione discreta e sarebbe un peccato non sfruttarlo a dovere. Prova a scaricarti qualche programma di benchmark tipo 3dmark fai qualche test poi vai sull'archivio internet del programma e guarda quanto guadagnano computer con una configurazione simile alla tua ma che montano schede video di nuova generazione. E' un dato puramente indicativo non prenderlo come attendibile al 100% però ti può dare un idea di quanto conta la GPU nelle applicazioni 3d Ti garantisco che c'è un abisso. Ultima modifica di N.SbronzKiller : 07-09-2004 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
facci sapere come ti sono andati i test
![]() comunque le gpu hanno sempre prezzi + abbordabili al massimo puoi dare un'occhiata al mercato dell'usato... con 30 o 40 euro ti porti a casa già qualcosina di discreto e sicuramente 3 o 4 volte + performante rispetto alla tua |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.