|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Aggiungere i TAB a internet explorer.
Mio cugino mi sta facendo diventare matto.
Vuole un browser migliore di internet explorer il quale per lui è troppo scarno. Allora gli ho installato su computer vari altri browser: - mozilla - firefox - myie2 - ... Gli vanno tutti bene perchè hanno le 4 cosa che lui cercava: - maggiore invulnerabilità - blocco popup - gestione dei TAB - salvataggio password solo che c'è un grosso problema: sul suo computer e sulla sua linea adsl internet explorer è più veloce degli altri ed in questi giorni che sto facendo delle prove in effetti devo dire che ha ragione. Allora ho fatto così: - gli ho installato spybot1.3 (per una maggiore protezione) - gli ho installato google toolbar (per bloccare i popup) - gli ho installato roboform (per la gestione delle password) Adesso sembra più soddisfatto, ma gli manca la gestione delle multipagine in TAB. Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Aggiungere i TAB a internet explorer.
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
i TAB sono un'ottima cosa, quando uso safari ogni tanto posso apprezzarne l'utilità ... sono interessato alla discussione, ma preferirei tenere IE ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq, se volete ( ![]() ovvio che non sarà mai e poi mai all'altezza di browser seri, come firefox, Opera o Safari nel thread ufficiale di internet explorer, Adric ha elencato le interfacce di IE disponibili http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=745278 Ultima modifica di Leron : 08-09-2004 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: Aggiungere i TAB a internet explorer.
Quote:
Anche io al mio computer uso firefox, ed anche io mi sono accorto che è più lento di IE. Forse sbaglio qualcosa nei settaggi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
impossibile quindi che sia più veloce ie, perchè gli altri SONO ie a meno che sul tuo pc non ci siano problemi, o manchi ram ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Stamattina sul mio computer mi sono messo a fare delle prove di navigazione.
Ho navigato sia in siti leggeri che pesanti ed IE si è sempre dimostrato più veloce di Firefox. Dove sbaglio nei settaggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Comunque le ottimizzazioni da usare sono mozilla optimizer e modificare i paramentri nel file user.js , trovi tutto nel post iniziale del topic ufficilae, c'è pure un'ottima guida in pdf che consiglio a tutti di leggere .
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ok proverò a leggere quella guida.
Le prove che ho fatto sono banali: - IE e Firefox hanno 2 cartelle separate per la cache. - ho pulito entrambe le cartelle - ho fatto partire siti leggeri - IE già ad occhio nudo li ha aperti + velocemente - ho aperto siti pesanti - stessa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
carica in sequenza quache centinaio di pagine e cronometra il tempo, si può settare con animazioni flash, java, download, html normale, ecc... il tet dura una decina di minuti e alla fine dà il risultato è abbastanza complicato da installare e ci vuole apache e mysql, ma è molto affidabile in tutti i test che ho fatto Firefox è sempre riultato il più veloce ho fatto un test sta mattina, sitema pulito e sw aggiornati (XP+Sp2) Tutte le iterazioni, caricamento di pagine Html complesse, tempo in secondi IE6 79,3 Opera 7.3 83,3 Firefox 67,4 MozillaSuite 93,0 Tutte le iterazioni, caricamento di pagine XML/CSS tempo in secondi IE6 77,5 Opera 7.3 80,1 Firefox 63,4 MozillaSuite 83,3 ah, il firefox che ho usato ha le ottimizzazioni Ultima modifica di Leron : 08-09-2004 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Re: Aggiungere i TAB a internet explorer.
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ci vorrebbe un bel test con i browsers senza nessuna modifica, cosi da poter decretare un vincitore... Io sono sempre convinto che vinca Firefox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il motivo x kui firefox sembra + lento è ke di default non comincia a visualizzare la pagina finkè non ha scarikato tutti gli elementi...
se volete renderlo simile a ie da questo punto di vista, basta andare sulla pagina delle faq e trukki del sito ufficiale e modificare le impostazioni kome indikato... ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
ok capo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.