|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Software per Webcam
Mi son fatto prendere dalla pazzia e ho preso una webcam della trust, la 320 qualcosa, una webcam che definire mediocre è farle un complimento, ma ormai ce l'ho e me la devo tenere.
Il software a corredo è uno schifo, quindi chiedo lumi. A me servono: 1) Un software per la cattura di video e immagini, che magari mi faccia scegliere tra più formati di salvataggio, possibilmente immediato nell'utlizzo. 2) Un software per poter fare videoconferenza con un tizio che sta a qualche migliaio di chilometri da me, che magari non sia netmeeting. Grazie grazie dei suggerimenti. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Maria Vergine salvaci dalla Trust!
![]() L'ho provata parecchio, costa quanto vale ma c'è una cosa insopportabile: il microfono funziona solo se si incide un video. In videoconferenza non funziona, quindi è inutile e sia il sito che la confezione non si azzardano a far trapelare questo "piccolo" particolare, solo il manuale lo dice. Domattina la cambio con una Creative NX, stesso prezzo. Ribadisco la domanda di sopra, ma m'è sembrat giusto rendere pubblica la cosa. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Trust cambiata con Creative: c'ho rimesso. E' come la mia vecchissima Logitech del 1998 solo che costa un po' meno, ma la qualità (scadente) è la stessA. Il software di gestione è tranquillo. Quindi la mia domanda si riduce a:
- Mi consigliate un software per poter fare videoconferenza con un tizio che sta a qualche migliaio di chilometri da me, che magari non sia netmeeting? grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.