|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
accesso internet pc in rete con sygate
salev a utti,
domenica scorsa solleticato dal post visto in questa sezione ho deciso di recuperare un vecchio pentim II 400 mhz per gestire l'accesso ad internet con alice modem Usb ipm webpower. la comnnessione funziona perfettamente. ho comprato una scheda di rete ed ho collegato il 2 pc athlon 2600+ con cavo crossover. Ho scelto come protezione sygate poiche' zone alarm dava grossi problemi con azureus e gli altri p2p software. Tuttavia non sono riuscito ad accedere ad internet dal 2 pc. Ne ho provate di tutte. Sono riuscito solo ad ottenere il trasferimento dei dati tra computer (accesso a hd copia e cancellazione files) impostando le advanced rules e specificando come operabile ogni operazione avvenente sulla rete LAn. Tuttavia pur impostanda una regola analoga per la connessione internet via USB non sono riuscito a connettermi. Qualcuno ha una idea, dipende dal firewall o bisogna fere qualcosa a livello di copzioni di connessioni internet nel 2 pc? Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli Centro
|
Ti posso solo segnalare questa guda completa al settaggio di Zone Alarm. A me ha risolto tutti i problemi, spero sia utile anche a te.
![]() http://www.tuttoperinternet.it/lezio...e_alarm_31.htm
Chi ama gli animali non li mangia! Lacrime e sangue hanno lo stesso colore presso tutti i popoli! Volevo nascere gatto... Ultima modifica di Eccomi : 08-09-2004 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.