|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
mi sono rotto i c@gli@ni
basta, non ne posso più di sentirmi minacciato dai 3 cretini drogati che entrano nel fottutissimo aut@grill in cui lavoro.
ogni cazzo di volta succede qualcosa di notte..non si può nemmeno lavorare in pace che arrivano e pretendono. voi direte:"chiama i carabinieri", si certo, peccato che poi, quando se ne vanno, i 3 ritornano ancora + incazzati di prima. cosa posso fare? non ce la faccio più, ma in italia si inizia ad intervenire sempre dopo che succede qualcosa di grave. ma è possibile, alle forze dell'ordine non viene in mente di girare un po' + spesso in posti tipo il mio? non li pago (perchè anche io con le mie tasse contribuisco a "mantenerli") per andare in giro a bersi il caffè in 44 bar diversi. scusate, ma stanotte c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Re: mi sono rotto i c@gli@ni
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
avrei tanto voglia di farmi il porto d'armi ed alla prossima occasione puntare la pistola sulle loro ginocchia e sparare.. poi voglio vedere se fanno ancora i fighi.
sentite cosa mi hanno raccontato l'altro giorno... erano dentro e uno di loro ha iniziato a cantare ad una donna, con la figlia di 5-6 anni di fianco, frasi tipo: "ti voglio tr@mbare".. il marito ed il padre hanno iniziato a difenderla e sono finiti a manate... senza parole.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Brutta storia ciborg. Al tuo posto io mi farei arrestare combinando qualche minchiata, quindi non seguire il consiglio del pisano, cerca di farti consigliare da qualche amico, ed in queste occasioni non c'è migliore amico del padre, quindi se lo hai [il padre] ragiona sul da farsi, ma lascia perdere le armi.
Poi scusa ma ripensandoci mi viene da farti una domanda: che tipo di molestie devi subire? perchè se ho ben inteso non vogliono i soldi dell'incasso, quindi?!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
perchè non piazzi qualche telecamera/webcam e li riprendi quando tornano?
così potresti mostrare alla polizia prove inconfutabili no? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Verona
|
ma cosa fanno a te?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Autogrill senza dispositivo di videosorveglianza??
Vabbè,che spesso in quei posti,specie alla notte,trovi balordi,nullatenenti che non han paura di nulla,pero' almeno si puo' risalire alla loro identita' e perseguirli. Forse,cambia poco come prevenzione,ma almeno poter risalire ai responsabili puo' servire. Ti posso garantire,che spesso le forze dell'ordine,quando è possibile,ci fan passar 5 minuti di Mussolini... almeno spero che avvenga piu' spesso...
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Metti il guttalax nel caffè....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
questà è una bella punizione...forti dosi mi raccomando... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
sì ma in pratica.. che ti fanno?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
fanno lo scontrino x 3 piccole, poi vanno al banco e vogliono 3 medie..
il collega non le fa e allora incominciano ad urlare e a dire che ci aspettano fuori.. e fuori ci sono veramente. oggi però erano occupati a spintonare un signore.. cosa possono fare i carabinieri una volta che li beccano... poi ritornano.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma portarvi un paio di mazze da baseball e massacrarli di botte?
Ah già vero poi si passa dalla parte del torto. Bel paese di me*da in cui viviamo. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Cmq tornando al problema, ciborg, potresti tentare di coinvolgere in una denuncia collettiva i clienti che si trovano nell'autogrill al momento delle "scorribande" di questi deficienti, non credo che passerebbe inosservata, specie se firmata da tante persone.
Poi dovreste quantomeno premere per dotare l'autogrill di un servizio di vigilanza privata, sostenendo che da fatti di semplice "fastidio" si potrebbe arrivare a guai grossi.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non intendevo dire quello. Intendevo dire che nel nostro bel paese se uno si fa giustizia da solo, gli fanno il culo a capanna, mentre un delinquente che ammazza una persona ancora un po' gli danno una medaglia. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

-