|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
MotoGP2 mi si chiude...
Ho istallato MotoGP2 (originale!) sul computer... ma nella schermata di caricamento mi usciva da solo. allora ho provato a modificare dei settaggi video, e mettendo i dettagli al 50% il gioco mi parte... ora...
I requisiti minimi del gioco sono: Pentium III 450 Mhz Windows 98/ME/2000/XP 128MB di RAM Scheda grafica compatibile DirectX 9.0 con 16MB di VRAM Scheda Audio compatibile DirectX 9.0 580MB di spazio libero su HDD Unità CD-ROM 4x Io ho: Athlon XP 2600+ Windows XP 512MB di RAM Scheda Grafica Abit Siluro GForce4 con 64MB Scheda Audio Sound Blaster Live! 5.1 Parecchi GB liberi Unità DVD... beh... qualcuno sa perchè questo gioco mi si impalla se lo metto al massimo dettaglio??? non dovrebbe essere normale...!!!??? AIUTO....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
se ti si impalla potrebbe anche essere il VPU che scalda troppo e si blocca (questo può essere evitato col VPU recover, nel caso di ati)... a me è capitato tempo fa... poi con l'artic cooler......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
dico che se sulla tua sceda video hai un dispositivo simile al vpu recorder o qualcosa che blocca il programma che sforza troppo la scheda video avrai gli stessi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.