|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[FALSA AMICIZIA] La vostra opinione ...qui!!!
Forse ne parlo per odio, ma fino a 1 ora fà reputavo amici dei falsi amici!! Ma come si fà, che fino a poco tempo fà si è amici con la A maiuscola è poi mi ritrovo con amici che mi sparlano con altri è poi davanti si fingono veri amici! Ci vuole coraggio! Ma si sà, le persone non si finiscono mai di conoscere è oggi ne ho avuto la provo!!! Ma dopo dei fatti precedeni e questi di adesso, ho cambiato il modo di pensarla sul valore dell'amicizia!!!
Forse è meglio avere solo conoscenti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
molti nemici molto onore
a parte gli scherzi... che è successo?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
imo i veri amici si contano sulle dita di una mano monca... tutti gli altri sono conoscenti.. triste, ma e' cosi'
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Concordo.
Un grande scrittore (r.kipling) in uno dei suoi punti sul come diventare grandi uomini disse: "ogni uomo deve avere valore, ma nessuno deve contare troppo"........ Mi trovo completamente in accordo......io ormai "prendo ciò che viene", nel senso che non mi stupisco più di niente. Ovvio che si sta male, ma sta a noi cercare d inon dare troppo peso alle persone, altrimenti quando succedono cose spiacevoli, siamo quelli che ci rimettono sempre e che ci stanno male. mai più. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: [FALSA AMICIZIA] La vostra opinione ...qui!!!
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Non ho amici. Solo conoscenti.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Adesso questo mio "amico" si è incazzato come me perchè ha detto che non gli pare giusto che abbia portato a casa loro Bluelake in un fine settimana torrido...sarà stato il caldo ed i superalcolici, ma la dentro non è capito più nulla. Ora Blue è costretto a sposare il padre del mio amico ed io ho perso i rapporti "di amicizia" con tutti...che gente. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Che ci vuoi fare, l'importante imho, è scoprirlo in occasioni che non lascino conseguenze gravi (economiche o fisiche).
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ke stronzo il tuo amico, enzo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
gli amici davvero si contano su UNA mano al massimo... gli altri sono solo conoscenti anche se si spacciano per amici...
con il passare degli anni di questi "amici" ne ho mandati molti a quel paese, davvero uno schifo. Dopo ti senti come se non ti potessi fidare di nessuno. Personalmente non conosco la VERA amicizia, quella che fai e ricevi favori per il gusto di farli e riceverli perchè vuoi bene ad una persona (stiamo parlando di bene, non amore o roba simile), o che parli liberamente senza sperare che quella persona sputtani tutto ad un altro solo perchè non ha niente da dire, o che se uno vuole fare qualcosa l'altro ti dà appoggio... mah...
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Quando sono con altre persone ti fanno una faccia è dopo te ne fanno un'altra o magari si rinnegano le cose dette con la mia ragione trasformandole in torto!!! Per mè queste persone valgono di meno dell'acqua distillata!!! Dopo che ti dividi qualunque cosa, consigli ecc. mi sono ritrovato con amici che parlavano troppo è poi non si facevano mai i cavolacci loro verso terze persone!!! Cmq meglio perderle che trovarle!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedendomi sempre single, mi disse "fatti una famiglia"...quando ho eseguito, si è incazzato! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
p.s. che stronzo, per così poco
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovevi ingravidargli anke la madre
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
La marpiona ha sapiuto evitarlo....ma le sue due sorelle no! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
gesù ke
Ingravidator!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

The Alpha Group
quickenzo Memorial