|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Errore ed avviso TCP ????
Errore ed avviso TCP ????
E' da ieri che mi appare un punto esclamativo nella sistem tray. Sono andato a leggermi gli eventi e appare questo messaggio: "È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP." Mi date qualche dritta Grazie Hyspa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
se ne parla qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=754583 ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
eh? ma sei sicuro che quel punto esclamativo si riferisca a quell'evento ? sono scettico
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Infatti quel punto esclamativo...era altro...ma lasciamo stare.
Piuttosto ho eseguito alla lettera: "Fate partire il replace Trascinate all'interno della finestra la .dll interessata presente nella cartella XXX ( di solito windows\system32\) Premete ENTER Ritrascinare poi dentro il file moddato Premere ENTER Verra chiesta conferma premendo il tasto YES per procedere Riavviate ed il gioko è fatto" Riavvio ma poi rilanciando emule e andando a vedere neli eventi vedo ancora l'evento 4226: È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP Perchè...??? Mi sembra di seguire tutto alla lettera.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Hai preso il file moddato per connessioni illimitate? Hai verificato se effettivamente il file sia stato sostituito (casomai verificando la data della modifica del file)?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Riprova di nuovo anche con il file patchato a 50 ma assicurati di vere scompattato l'archivio di replacer in una cartella prima di fare parire il cmd
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.