|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Frankfurt
|
Che dimensioni dei bordi mi consigliate?
Devo andare a stampare le foto, ma prima di farlo voglio mettere dei bordi, una piccola cornice ad ogni foto. Che dimensioni mi consigliate di utilizzare?
Le foto hanno una risoluzione di 4 MP, e le vorrei stampare in formato 12X18. Avete qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
direi sul mezzo centimetro.. poi va a gusto personale
riguardo alla tua sign: a) l'HTML è disabilitato quindi devi ricorrere an vBcode b) occhio alle dimensioni per l'img consentite dal regolamento Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
grazie lo chiedo perchè ho stampato delle foto a cui avevo fatto i bordi(di colore bianco dove avevo anche scritto luogo e data), ma il fotografo ha indiscriminatamente tagliato tutto..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ecco come le avevo fatte....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cheidi al fotografo maggiori spiegazioni sul perchè le ha stampate come voleva lui...
![]() sempre meglio accordarsi con chi deve stampare.. a volte hanno metodi e macchinari diversi, quindi.. l'unione fa la forza ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.