|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La macchina con peggior consumo/prestazioni
Ditemi quale sono secondo voi le macchine con il peggior rapporto consumo prestazioni..
Comincio (e mi sa finisco..) io: Bravo 1.4 12v... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Tipo 1.6.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
in questo campo non c'è niente che batta l'Hummer
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Un cattivo rapporto consumo/prestazioni nel 90% dei casi è dovuto a chi guida la macchina..........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ford taunus 1300... beveva come una jaguar con prestazioni degne di una 126...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Qualsiasi suv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
a 130 mi pare (e meno male vi vedete un mezzo come quello sparato a 200 all'ora ??? non lo ferma manco un pero spesso un metro!!!!!!!!)
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ma sti cazzi, il giorno che c'ho i soldi l'hummer me lo prendo col kit turbo da 800hp! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggendo in rete vedo che quasi tutti facevano gli stessi consumi.. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Lada Niva!
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
la golf 1.8 III serie senza ombre di dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
golf IV 1.6 8v 9 km/litro di media, con guida da camionista
![]() se disgraziatamente mi veniva voglia di pigiare un pò di più facevo 8/8.5 km/litro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Bhe sarà quel che sarà l'Hummer ma io ho avuto l'occasione di guidarlo e ti dà una sensazione di onnipotenza
![]() Poi giallo è il top della sboronaggine,ecco alcune foto fatte davanti a casa mia: ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma de che, l'hummer deve essere nero, coi vetri neri, blindato, coi cerchi enormi e pieno fino al culo di cromature...
questo e' gia' decente, ma lontano da quello che potrei fare io! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
con quello che spenderesti altro che hummer
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.