|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
consiglio x scheda con doppia uscita vga!
ragazzi mi fate un po di luce sulla questione??
ovvero attualmente lavoro (cad e rendering) con la scheda in signature e vorrei cambiarla!...ma non vorrei rinunciare alla doppia uscita vga (non tv-out) mi sapete indicare orientativamente che scheda e il prezzo minimo x comprare una sheda con doppia uscita vga? grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
2 vga le trovi in pochissime schede video,
un esempio sono le Matrox (quelle prodotte intorno al 1999 - 2001) tra cui figura anche la tua g450 dopo il 2001-2002 la matrox è passata al "dual dvi" che volendo potresti convertire con due adattatori in 2 vga. tornando come sempre alle solite ATI e Nvidia, o prendi una scheda video di fascia media che dovrebbe avere una vga e una dvi da adattare oppure una delle schede di fascia alta (6800 ultra, x800 xt) che dovrebbero avere 2 dvi che dovrai cmq adattare !! purtoppo la vga sta piano piano scomparendo causa nuovi lcd digitali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.