|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
L'orologio corre come un matto
Salve, ho un piccolo problema con Windows (ho XP Pro SP1). Da 2 giorni l'orologio galoppa ad una velocità impressionante. In questo momento per esempio dopo aver risistemato l'ora 2 minuti fa è già 5 minuti avanti. Cosa posso fare per farlo smettere? E' davvero un problema di Win come penso io o è altro? Ho provato anche una scansione completa con AVG e Ad-Aware, dato che tempo fà un virus in combinazione con uno spyware tutti i giorni a mezzanotte giocherellavano con l'orologio rimettendomelo indietro di un'ora, ma non hanno trovato nulla di strano....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sei forse in una zona con un'elevata curvatura spazio temporale? Che so...abiti nei pressi di un black hole?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scherzi a parte vai nel bios e controlla se anche lì il tempo scorre in maniera anomala...almeno sai se è colpa di una finestra spazio temporale o della finestra di zio Bill
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
no diamine siamo già in molti a cui da questo problema
o è un virus o è un nuovo bug portato da un hotfix |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
anche io avevo lo stesso problema con la mia vecchia A7N8X-X
una cosa è certa che non è nessun problema di virus o spyware, controlla dal bios e vedi che và avanti anche da lì
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Allora... Ho controllato, da bios l'orologio scorre regolarmente, è sotto Windows che galoppa come un matto, in 5 minuti è già avanti di 10...
Sto riprovando la scansione con Ad-Aware ed AVG, ma mi sa che anche stavolta darà esito negativo... Ma possibile poi che cominci a farlo di punto in bianco da un giorno all'altro e non appena installato? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti non è un problema dell'orologio del bios anche il mio quando lo sincronizzo spacca il secondo
è l'orologio di windows a non funzionare ma non mi spiego ancora il perchè |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up connect tu hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Sì, da un giorno all'altro ha smesso di farmi 'sto giochetto, senza che io facessi nulla. Come ha cominciato dal nulla ha pure smesso.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
io ho avuto lo stesso problema un dieci giorni fa....sinceramente mi sono pure spaventato e ho controllato per precauzione il mio orologio da polso temendo che anche li le cose stessero andando troppo velocemente....ho temuto per una vecchiaia troppo precoce
in realta' era proprio l'orologio di Win che scazzava....il problema l'ho risolto semplicemente resettando il sistema..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l