|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Sarà l'Iran il prossimo paese che cadrà?!
Io ho da molto tempo l'impressione che l'Iran sia la prossima tappa dell'Enduring Freedom... dopo Afghanistan e Iraq ovviamente.
Non so se avete notato ma ogni tot giorni l'amministrazione Bush ha da ridire qualcosa su questo paese o collegarlo al terrorismo islamico... secondo me l'amministrazione americana (se veramente intende colpire questo paese) è frenata da 3 motivi principali: 1 la guerra in Iraq che ancora continua 2 l'opinione pubblica 3 il fatto che Teheran possa avere armi atomiche Voi la pensate come me? ciauZ s a s h a |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
A parte che Eduring Freedom, titolo di per sè senza senso, non c'entra una mazza con l'iraq... LOL, perchè per la guerra all'Iraq hanno considerato l'opionione pubblica? (cosa che vale, per altro, per tutte le guerre americane, dalla IGM all'Iraq)...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si hai ragione tu, forse per enduring freedom intendevano solo la guerra all' afghanistan..io ovviamente intendo la guerra al terrorismo internazionale in generale..una volta Bush non aveva detto "l'asse del male"? mi sembra comprendesse anche Corea del Nord
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare tanto Berlusconi non sarà rieletto...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Anche l'Italia rientrerà nell'asse del male definito dagli USA, DOPO le prossime elezioni APPUNTO perchè non verrà rieletto Ilvio! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
AHHHHHH
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche io ho sempre pensato all'Iran come prossimo obiettivo
naturalmente spero che non ci saranno prossimi obiettivi... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non penso assolutamente che il prossimo obbiettivo sia l' iran, ormai un territorio nella regione araba se lo sono preso, da li probabilmente partirà un' espansione programmata non militare per far cadere i paesi vicine
il prossimo obiettivo secondo me è la corea del nord, i paesi asiatici nel prossimo futuro saranno il fulcro dell' economia mondiale, o forse diventeranno come la russia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Sarà l'Iran il prossimo paese che cadrà?!
Quote:
Certo, l'Iran è un paese di tutt'altro peso che non l'Irak, inoltre c'è da considerare la variabile Russia, che se fin qui ha dovuto far buon viso a cattivo gioco, vista la palese situazione di debolezza nei confronti degli USA, non è detto che alzi ben più la voce se venisse toccato un paese con essa confinante, e si prospettasse così, per lei, la possibilità di trovarsi gli americani direttamente nel giardino di casa....e poi la Cina...insomma, in questo caso ci sono molte più variabili che non con l'Irak. Ciao P.S.: a proposito, sapete che fine ha fatto bin Laden? No, perchè mi chiedevo come mai, sino ad ora, dopo tre anni e con alle calcagna eserciti e servizi segreti del paese più potente del pianeta, questo sia ancora uccel di bosco...forse qualcuno di voi me lo potrà spiegare. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'iran è altra pasta rispetto a moltissimi altri paesi.. territorio molto esteso, montagne, un grosso esercito (fanatico).
non la vedo così semplice una "guerra preventiva", nel caso potrebbe durare anni. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
la guerra è per gli imbecilli che ci credono quindi se bush verrà rieletto molti altri imbecilli periranno copiosamente in iraq, afghanistan, iran o siria o corea (e non parlo di soli ameriCANI)
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
...Se riuscissero a fomentare una bella rivoltona ed a fare in modo che quesgli altri bigotti retrogradi scomparissero, non sarebbe male. Gli studenti iraniani mi sono molto simpatici e non meritano il regime che si ritrovano.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Sarà l'Iran il prossimo paese che cadrà?!
Quote:
meno fondamentalisti in giro... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sarà l'Iran il prossimo paese che cadrà?!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
iscritto!!!
(scusate sto thread sta promettendo bene in molte direzioni... non volevo perderlo... è pure gratisss
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Re: Re: Sarà l'Iran il prossimo paese che cadrà?!
Quote:
beh in questa direzione di pensiero piu siamo meglio è! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Invece bush che dice di parlare con "D-O" come fosse il cugino ,non è fanatico. Gli iraniani che difenderebbero la propria terra sono fanatici.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.