|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
HELP NEEDED! DRIVER ASPI SONY VAIO VGN
chi puo' passarmi tutto il suo pacchetto di driver per sony vaio serie A (A115B A115S A117)???
o chi puo' darmi una mano? ho installato sul mio sony vaio vgn a115b il software nero che mi era stato dato in dotazione con un asus. morale. scopro che la versione di nero che ho io va in conflitto con il firmware sony. morale mi scompare il driver dalle risorse del pc. non riesco a venirne a capo salvo mandare il pc in assistenza. ho rimosso nero, rimossi i driver, rimosso tutto ma non ce n'è non vede il driver del masterizzatore. unica chance? trovare i driver della configurazione sony e rimetterli a bordo. cosa cerco? wnaspi32.dll aspi32.sys winaspi.dll per certo.. chi mi puo' dare una zampa? cagliostro @ gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: HELP NEEDED! DRIVER ASPI SONY VAIO VGN
Quote:
Ciao, fa piacere trovare qualcuno che finalmente posti problemi sofware con il Vaio (piacere è un modo di dire...); io ho un a197vp e di problemi del genere ne ho incontrati tanti. E per dirtela tutta; alcuni non sono riuscito proprio a risolverli, tanto che c'è un mio thread in questa sezione rimasto irrisolto. Per la precisione ancora aspetto qualcuno che con un modello analogo al mio sia riuscito ad istallare lo switch wireless-bluetooth al di fuori dell'os originale contenuto nel disco di ripristino. In finale ho dovuto desistere dall'idea di istallare un xp che non fosse quello voluto da mamma Sony (e quindi con tutti i suoi programmi porcheria annessi). Tornando al tuo specifico problema con Nero devi dirmi che masterizzatore possiedi (mentro do per scontato che tu stia utilizzando l'ultima versione di Nero ora). Per esempio, il mio masterizzatore, dw-a55u (o qualcosa del genere, non ricordo bene la sigla) non risulta compatibile con il programma ahead, anche se sono riuscito a farlo andare... Come prima cosa guarda sul sito di Nero se il tuo masterizzatore è nella lista di compatibilità. Per i driver aspi invece, diamoci un appuntamento su mirc se non risolvi prima. Indicami server, chan e un orario serale che te li passo personalmente. Con la posta, icq e altri programmi analoghi non posso aiutarti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.