|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aiuto info....
Salve a tutti, volevo cimentarmi nel mondo dei palmari, ma ne so poco e niente..
Essenzialmente mi piacerebbe sapere cosa si puo' realmente fare con un palmare, e poi se e' possibile vedere divx. Ma una cosa che non mi spiego e' la seguente, come puo' un divx di 500MB stare in un palmare????Sicuramente si deve fare qualke conversione secondo me, comunque sarei felice se mi spiegasse meglio queste cose, grazie...... P.S.Dimenticavo, sapete consigliarmi un buon palmare con rapporto qualita'/prestazioni/presto buono????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Per i divx credo proprio che uno da 500mb non ci stà, a meno che non ti compri una flash da 512 mb
Invece li puoi convertire in modo da farli stare in meno spazio, per i prog guarda nel thread in rilievo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille matx, comunque puoi consigliarmi un buon palmare da spendere poco?????
Sai io non conosco per niente i palmari quindi sono proprio all'oscuro di tutto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
dicci per cosa ti serve il palmare ad esempio lo vuoi con il gps oppure lo vuoi per giocare, navigare, ti devi connettere a reti wi.fi, hai bisogno che duri molto la batteria, vuoi la fotocamera.. ecc.
elenca le cose che ci vorresti fare e cosa intendi da spendere poco??? i prezzzi variano dai 200€ agli oltre 800€ dei migliori modelli un film compresso bene occuupa dai 100mb ai 130mb a seconda della durata. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si effettivamente hai ragione, a me il palmare servirebbe piu' che altro per svago, possibilmente con fotocamera e navigatore, da portare sempre in auto...
Ma se col navigatore i prezzi salgono molto meglio lasciar perdere, quindi punto piu' che altro per un palmare di svago e no di lavoro.... Cosa mi consigli????Ah io vorrei spendere sotto 300€ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
cerca lo zire 72 costa intorno ai 300€
le caratteristiche guardale qui: http://www-5.palmone.com/it/it/produ...e72/index.html |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
dovrebbe essere un modello che non fanno più.
con la versione di win 2002. a me non piacciono tanto i pocket pc in particolare gli hp, mi danno l'idea di prodotti molto poco curati. l'unico carino è il 4150 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un'altra curiosita', ma esiste un palmare con uscita video, per poter collegare una videocamera?????
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
se vuoi collegare una videocamera ti serve l'ingresso video no l'uscita o sbaglio??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si hai pefettamente ragione, comunque ne esiste uno???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
penso di no ma non ne sono sicuro.
per fare un lavoro del genere serve molta memoria e processori potenti e i pda non sono il max. inoltre servono i software e i driver della videocamera per pda.... per me non si puo fare.... pensa che è dura trovare schede di acquisizione per i notebook. scusa la curiosità ma cosa vorresti fare?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Niente, esperimenti in macchina
...Comunque grazie mille x l'aiuto che mi stai dando, anche se ancora non sono giunto ad una conclusione.. Vorrei spendere meno di 300, 250 anche meglio per un palmare da svago..... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Che ve ne pare di questo???
E' abbastanza buono per farci girare divx, mp3 ecc.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
quale
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Yuzu pensi che sia meglio quello da te indicato???
Sai come estetica non mi piace molto.... Ieri sera ho per la prima volta convertito un film, il risultato spettacolare, mi vado sempre + invaghendo per sti palmari. Comunque adesso vorrei che mi indicassi un po' di palmari dalla cifra meno di 250€, con la possibilita' di riprodurre film senza rallentamenti, con una risoluzione dello skermo buona e abbastanza potente.... Conto su di voi, ancora nn sono per niente esperto sui palmari.... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Raga, ho trovato questa occasione con pochi soldi, fatemi sapere se e' un buon palmare grazie-....
Compaq Wireless Pack Gsm/gprs Ipaq |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

...