|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
riguardo agli avvisi delle modifiche del conto bancario
Hanno obbligato le banche ad avvisare il cliente delle modifiche contrattuali dando il tempo a questo ultimo di recedere dal contratto senza penali. Bello, sembrerebbe. Ma a casa arriva un foglio che lo capiscono soltanto gli economisti e poche altre persone. Come sempre il consumatore finale resta fregato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: riguardo agli avvisi delle modifiche del conto bancario
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E in più paghi la spedizione del foglio informativo! Bastardi...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
beh ke le banke siano le più grosse associazioni per delinquere legalizzate ormai è cosa risaputa, non c'è da stupirsene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Son finiti i tempi dei conguagli ENEL in cui dopo tanti sproloqui era scritto in gigantico:
NON DOVETE PAGARE NULLA ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
A me la BCI ha passato il CONTO GESTIONE FAMIGLIA, che non costava niente all'anno a parte i bolli, in conto INTESA dove pago 120 EURO all'anno ! MORTACCI LORO! A FINE ANNO LI MANDO A CAGARE !
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Guarda sta discussione casca proprio a fagiolo... Proprio oggi sono andato in banca chiedendo di chiudere il mio conto (ne ho un altro estero a costo ZERO assoluto con cui faccio tutto), al che mi hanno chiesto: "E perche'?". Io ho semplicemente risposto che mi ero rotto di pagare i loro stipendi e volevo chiuderlo. Premesso che NON sono un loro buono cliente, mi hanno subito proposto un conto che di regola riservano a chi possiede titoli e investe, ma che chiudendo un occhio (si, come no?) potevano attivarlo anche a me. Conto a costo ZERO tranne i soliti bolli statali.
Quindi fatevi furbi e metteteli alle strette, le banche ormai non possono piu mettersi a fare i grossi perche' la concorrenza e' spietata (per quanto ve lo possano negare...), vi aprono tutti i conti correnti che vogliono, e se non vogliono, beh, avanti il prossimo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() 250 (più o meno, non ricordo la cifra precisa) euro di conguaglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() e cmq uno che può permettersi di tenere 18mila € sul conto credo non badi molto a 50-100€ di spese annue... bell'idea sarebbe da parte della banca! cmq io continuo a ripetere Bancoposta: niente sorprese (a parte l'aver messo a 5€ il coso annuo della carta postamat, che all'inizio era gratuita) e niente tentativi di fotterti a raffica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.