Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2004, 09:26   #1
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Brothers in arms - preview su TGM

Qualcuno di voi ha letto la preview di Brothers in Arms apparsa su TGM di Agosto? Se il gioco è veramente così, Mio Dio!

P.S.: è la sezione giusta o dovevo postare in recensioni?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 10:01   #2
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
E facci partecipe di sta preview
Almeno i tratti più interessanti

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 10:23   #3
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
speriamo non faccia la fine di repubblic the revolution
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 10:44   #4
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Speriamo sia una simulazione

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 24-08-2004, 18:41   #5
Poliphilo
Senior Member

Allora, mo scannerizzo la recenzione e ve la mostro.
Old 24-08-2004, 18:42   #6
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Allora, mo scannerizzo la recenzione e ve la mostro.
non so quanto siano contenti quelli di TGM di questa mossa...
Old 24-08-2004, 18:44   #7
Poliphilo
Senior Member

Va bè allora vi scrivo qualcosa, un attimo che mangio e poi...
Old 24-08-2004, 20:12   #8
Poliphilo
Senior Member

Allora. Per chi non sa di cosa si tratta, è un FPS dedicato alla seconda guerra mondiale:

Il sottotitolo dell'articolo dice tutto:

"...incarneremo la vita di un soldato vero, di un esercito vero, in una guerra vera, con veri obiettivi da portare a termine. BIA sarà per i videogiochi ciò che Salvate il soldato Ryan è stato per il cinema..."

Lo so ci sono già stati ottimi giochi del genere (MOHAA, COD..), ma questo sembra veramente diverso.

Dalla recensione:

" ...ma come ancora un titolo sulla II guerra mondiale?....come hanno collaborato i veterani di guerra (vera) a questo titolo..." (per saper chi ha collaborato compratevi la rivista)

"...abbiamo intervistato i veri protagonisti, abbiamo ascoltato le loro storie..."

Il colonnello interpellato dice questo sul gioco:

"...il gioco si basa su eventi realmente accaduti durante la battaglia di Normandia (D-Day) nei giorni tra il 6 e il 13 giugno...sono 8 giorni dei paracadutisti americani che il gioco rende in maniera estremamente autentica e reale.......i personaggi di BIA sono basati su soldati americani realmente esistiti e che hanno combattuto realmente quelle battaglie...le azioni che vedrete portare a termine sono davvero quelle porate a termine, cioè i giocatori dovranno fare esattamente tutto ciò che fecero i militari all'epoca: le missioni, i luoghi, perfino gli eventi, che si succederanno in tempo reale, si sono DAVVERO verificati in quei momenti, e in quell'ordine....."

"....il lavoro di ricostruzione storica del gioco è qualcosa di impressionante....i ragazzi del team hanno passato mesi ad analizzare documenti degli archivi americani, francesi e inglesi per ricostruire alla perfezione quegli otto giorni.....addirittura il tempo atmosferico è lo stesso: piove esattamente in quel momento, con quella intensità....."

"...i programmatori hanno provato di persona le azioni di guerra (con pistole a vernice), lanciato granate, indossato le vere uniformi....hanno per un anno seguito un corso (tenuto sempre dal colonnello sopra) per imparare tutte le tecniche e tattiche di guerra usate..."

"..per quanto riguarda i luoghi, dopo settimane di studi e raccolta di materiale, si è riusciti a creare delle ambientazioni reali con margine di errore inferiore al metro... " (una delle persone intervistate, e testimone oculare di quegli eventi, dopo aver visto le immagini del gioco ha detto: " Avete creato la macchina del tempo")

"...riteniamo che questo gioco possa far conoscere veramente a chi lo ignora che cosa fu il D-DAY..."

Riguardo il gameplay:

"...è un gioco di astuzia, di abilità; bisogna riconoscere la migliore tattica, saper sparare, saper aggirare il nemico...."

"...non ho a disposizione una barra di energia (è ridicola). Se mi colpiscono ad un piede sono finito. Se non uso le tattiche appropriate sono morto, ho fallito perchè ho cercato di fare tutto da solo...avrei dovuto coordinare al meglio le azioni della mia squadra...."

"...semplice e intuitiva l'interfaccia per dare ordini agli uomini..."

"...la volontà è stata quella di creare un vero e proprio universo storico....in questo modo contribuiamo a rinforzare la memoria collettiva..."

Poi si parla dell'IA dei nemici:"... in giochi come COD se un nemico si nascondeva dietro un ostacolo bastava aspettare che mettesse fuori la testa e BUM il gioco era fatto. Qua (se è veramente così, però) col cavolo che butteranno fuori la testa (classica routine di comportamento programmato), per sopraffarli bisorrà adottare la tattica militare (reale) migliore, impostando aggiramenti, ecc.

Per finire, quando parlano di realismo storico perfettamente ripreso intendono dire cose come queste (la parte in bianco e nero è quella reale, quella a colori il gioco):

A voi i commenti

Ultima modifica di Poliphilo : 24-08-2004 alle 20:17.
Old 24-08-2004, 21:05   #9
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Che ti devo dire??
Che sono tutte belle parole, ma la realtà si vedrà solo giocando.
Che le stesse frasi le abiamo sentite MILIARDI di volte e che GMC parla di IA ancora gravemente bacata e motore grafico che necessita di messe a punto.
A chi credere??

[OT]Imho TGM ha avviato la "campagna promozionale " di questo gioco... a volte lo fa...mi ricordo Vietcong: lo hanno stramenato per dei mesi,alla fine gli hanno dato un votone assurdo.
Ricordo addirittura che nelle prime pagine ogni mese c'era la SCHEDA DI UN PERSONAGGIO!!!!!Ma che cazzo me ne frega?!Il bello è che quando lo feci notare rispose mi pare il Toso in persona dicendo che era consuetudine farlo per i giochi più interessanti...io però altri esempi simili non li ricordo [/OT]
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 21:13   #10
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Spero che:
-Sia una simulazione, Balistica, Tattica, e soprattutto simuli bene i punti d'impatto
-Abbia una buona AI
-Mi giri
-Non sia scriptato per il 90% (CoD, MoHAA) ma che tutte le azioni siano calcolate in tempo reale (Ofp)
-Non si possa strafare/saltellare come CoD (anche se non ci spero )
-Abbia mappe di dimensioni considerevole (pare di si)
-Il multy sia il più possibile lontano da quello di CoD

Detto questo...

Old 24-08-2004, 21:15   #11
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Che ti devo dire??

Quoto.
Si è detto tutto questo per molti giochi che sono usciti...già a partire da un anno fa.
Resta comunque il fatto che se BiA rispetta anche solo per metà le aspettative, MOHAA e CoD avranno un degno avversario.
In una parola: interessante.
Old 24-08-2004, 21:16   #12
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da matty4
Spero che:
-Sia una simulazione, Balistica, Tattica, e soprattutto simuli bene i punti d'impatto
-Abbia una buona AI
-Mi giri
-Non sia scriptato per il 90% (CoD, MoHAA) ma che tutte le azioni siano calcolate in tempo reale (Ofp)
-Non si possa strafare/saltellare come CoD (anche se non ci spero )
-Abbia mappe di dimensioni considerevole (pare di si)
-Il multy sia il più possibile lontano da quello di CoD

Detto questo...

Quoto anche questo. Magari uscisse un gioco così. Sarebbe un miscuglio fantastico tra America's Army, Operation Flashpoint, Medal Of Honor: Allied Assault e Call of Duty.
Old 24-08-2004, 21:22   #13
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Che ti devo dire??
Che le stesse frasi le abiamo sentite MILIARDI di volte e che GMC parla di IA ancora gravemente bacata e motore grafico che necessita di messe a punto.
A chi credere??

[OT]Imho TGM ha avviato la "campagna promozionale " di questo gioco... a volte lo fa...mi ricordo Vietcong: lo hanno stramenato per dei mesi,alla fine gli hanno dato un votone assurdo.
Ricordo addirittura che nelle prime pagine ogni mese c'era la SCHEDA DI UN PERSONAGGIO!!!!!Ma che cazzo me ne frega?!Il bello è che quando lo feci notare rispose mi pare il Toso in persona dicendo che era consuetudine farlo per i giochi più interessanti...io però altri esempi simili non li ricordo [/OT]
l'hanno fatto per Replublic anche..
tanto che lo facevano sembrare tutt'altro gioco.. non un volgare punta e clickka fatto da un incompetente -.-
Old 25-08-2004, 19:00   #14
Poliphilo
Senior Member

Infatti io ho scritto: "... SE il gioco è veramente così....", non ho mai detto che sarà così. Ho solo riportato una recensione, anzi un'intervista di chi sta creando il gioco.
Old 25-08-2004, 19:24   #15
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io come ho detto in un Thread passato su questo gioco:
Il piu' grande difetto che ho notato fin'ora si chiama Gearbox Software.
Old 25-08-2004, 21:52   #16
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Ho notato che spesso a grandi preview fatte da TGM seguono delle review fatte da GMC con voti molto bassi.
Es. CATWOMAN
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 22:04   #17
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Gioman
Ho notato che spesso a grandi preview fatte da TGM seguono delle review fatte da GMC con voti molto bassi.
Es. CATWOMAN
Beh, c' è qualcosa da dire su Ctwoman ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 03:03   #18
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Io come ho detto in un Thread passato su questo gioco:
Il piu' grande difetto che ho notato fin'ora si chiama Gearbox Software.
Che hanno anche fatto ... ... ..?

Old 26-08-2004, 03:05   #19
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matty4
Che hanno anche fatto ... ... ..?
Conversione di Halo per PC...
Credo la conversione piu' brutta dai tempi di Street Fighter 2 della US Gold.
Old 26-08-2004, 03:06   #20
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

OMG

Sperem...

Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian