|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
amilo m 1420 nei supermercati iper
Amilo m 1420
wide screen ati 9600 128 mb 512 di ram 60 di hd wireless integrata 1440
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Rimini
|
Visto...Mooolto carino e incredibilmente sottile.Pulito il disegno tastiera + touchpad e raffinato nell'insieme.Stupisce per l'altezza tanto che non credevo avesse l'unità ottica...Bello Bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
correggo l'hd è di soli 30 gb
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
l'unità ottica cos'è?
un combo,un masterdvd+, un masterdvd dual standard....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'unità dovrebbe essere per forza un masterdvd +r+rw, quindi niente -r-rw.
mentre invece dai datasheet che si trovano sul sito fujitsu, sembra che monti solamente 40,60 o 80 gb hd, quindi mi risulta difficile credere che abbia solo 30 giga.... l'altezza è di 3.65 cm, quindi come un dell 8600, sorry ma mi sembra tutto tranne che "estremamente sottile". spero si siano sbagliati nella scheda tecnica, ma dichiarano un'autonomia di 3 ore e una batteria da 2200mah. quindi, o hanno cannato l'autonomia, o la capacità della batteria, perchè io sull'8600 ho una batteria da 6600mah e arrivo a 3 ore e mezza-4. dato che la dotazione è identica, mi risulta difficile credere che con una batteria grande un terzo abbiano la stessa autonomia....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 28-08-2004 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Rimini
|
Bho...Forse non stiamo parlando dello stesso note.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
forse tu non stai parlando dell'm1420........ vai sul sito fujitsu, e cerchi l'm1420, i dati tecnici son quelli, e se sono quelli è tutto tranne che sottile...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.