|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
(PG)Siemens s65 4 ore di vita
Vendo Siemens s65, nuovo, acquistato questa sera.
Il telefono e' stato acquistato in una grande catena dell'elettronica italiana, ha garanzia italiana, istruzioni originali in italiano, non e' stato ancora iscritto al pitstop club. Naturalmente immacolato, pochi minuti di vita (ho fatto una telefonata e ho "stupidamente" giocato a worm worm party!), ha imballi originali, scontrino. Le caratteristiche, nonostante il telefono sia recentissimo sono note agli interessati. Posso dire che la confezione conprende cavo di alimentazione e mmc da 32 MB. Display molto bello e grandissimo, veramente solido ed elegante; rispetto ad altri siemens (s55, s45) e' migliorata la ricezione. Prezzo 380 euro Ultima modifica di wistonwolf : 26-08-2004 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
scusami, sarò OT... ma perchè cacchio lo vendi dopo 4 ore ???
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Era in offerta e ne ho presi 2, tutto qui. Uno lo tengo sicuro, che va benissimo, l'altro lo volevo regalare, ma ci ho francamente ripensato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scendo a 370 euro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
Riportalo al negozio,le grandi catene ti ridanno tutti i soldi.. soddisfatti o rimborsati
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie del consiglio!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
scambi con un altro cel? o vuoi solo vendere?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho già venduto e mi ero dimenticato del post, scusate!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
no mo me vendi il tuo!
dai non ti preoccupare alla prox
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se ti puó interessare da mediaworld lo trovi a 379
Comunque se vuoi scambiare io ho ancora un nokia 5140 blu/nero, tu che cosa proporresti? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

Ho contrattato felicemente con : Zakkos, Giordano, Recidivo,elypepe,lucky3000, Akros, Furto, xblackmorex, florio, wainecrx, IcEMaN666, mrmic e un altro centinaio di persone in giro per il mondo...