|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve, Esiste l'emulatore per xbox?
Se esiste dove posso trovarlo???
grazie a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Al momento è un po' impensabile.....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ci vorra' qualche anno come minimo per vedere emulate decentemente (da leggere --> 1 o piu' giochi emulati al 100%) le console di ultima generazione (GC, Xbox e PS2).
Si fa prima a comprarle usate e giocarci direttamente e poi rivenderle quando usciranno gli emu ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Posso dire che io c'ero
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
Serosch da dove tiri fuori le tue convinzioni? ![]() io correggerei la tua ultima frase in: Si fa prima a prenderle di seconda mano e giocarci." ![]() Per gli emu per quelle console (se mai verranno fuori ![]() ![]() PS: senza offesa eh... ognuno ha le sue covinzioni ![]() mandi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualche anno != 1 anno
Credo vedremo emulate le console a 128 quando le cpu64 inizieranno ad essere lo standard, indi tra 3 annetti (forse 2) Consideriamo inoltre che delle 4 consoles a 128 una e' gia' emulata -DreamCast-, per il Cubo c'e' un progetto, Dolphin, molto interessante (sembra faccia girare gia' qualcosa). Per PS2 e XBox ci sono solo rudimentali emulatori in grado di fare poco o nulla. Poi quando una console e' emulata decentemente (vedi Psx) la console stessa diventa obsoleta imho, dato che posso lanciare i giochi in primis su un monitor e non su una Tivi e secondo xche posso applicarci filtri grafici che ridanno vita a giochi con diversi anni di vita alle spalle (ff7 psx con i filtri e' un'altro mondo rispetto a quello nudo e crudo che macina la console) |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
chiedo scusa ho letto male per la fretta... |
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
faccio notare che per emulare in maniera appena sufficiente una play (30MHz) si è dovuto aspettare di avere un pc da almeno 300/400 MHz. Probabilmente la più facile da emulare, data l'affinità di architettura, è l'Xbox però bisognerà comunque aspettare di avere la potenza adeguata... Quote:
senza smadonnare coi settaggi? la console (tra qualche anno) avrà la qualità che ha ma vuoi mettere la comodità ![]() IMHO, se proprio devo tra qualche anno rispolvero la mia xbox e ci gioco con gusto piuttosto che stare a impazzire coi settaggi su pc e magari non avere un'accuratezza totale (e poi mica mi metterò a scaricare delle rom grosse come DVD dalla rete ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ragazzi la chiudo qui perchè di post come queste ce ne sono una marea
![]() USATE IL CERCA!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.