|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
WINXP non mi apre le pagine nel browser di DEFAULT!!
uso opera e da quando ho formattato ancora ne internet explorer ne opera mi hanno chiesto se voglio usarli come browser di default, quindi windows mi apre i link su internet explorer ma io non voglio!!
come faccio???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
vedi se funziona:
Start -> Impostazioni accesso ai programmi espandi la voce Personalizzata e seleziona il browser che vuoi sia il predefinito ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
eh, magari ci riuscissi
o sono io rinco o non sbaglio, xkè a me li fa scegliere solo tra: - il borowser corrente (quindi ie perkè le apre lì) - internet explorer non vero opere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
non consco Opera, ma Firefox si aggiunge a quell'elenco... pensavo fosse uguale ![]() devi vedere tra le impostazioni di Opera allora o magari provare a reinstallarlo... bho sorry ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
non c'è nessuna impostazione nel registro per fargli capire a quel testardo che non voglio internet exPloder? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
nota:
questa cosa del programma predefinito non me la fa solo con opera, nella lista impostazioni accesso ci sono solo i programmi di windows...nient'altro da scegliere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
fai questo tentativo:apri opera,vai in strumenti>preferenze nella scheda applicazione predefinita e selezioni:
-documenti HTML -documentiXML -collegamenti a URL -http -https e l'opzione "all'avio controlla che opera sia il browser di default" PS: se hai una versione fino alla 7.23 la scheda preferenze è nei menu file
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
infatti funziona, grazie 1000! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.