|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
help wind
scusate, ma ora ho messo wind sul motomattone a835 e vorrei sapere se cortesemente c'è qualcuno che mi dice passo passo come devo fare per attivare l'opzione per navigare a 19€ al mese e che parametri mettere sul cellulare, siate pazzienti, ma non ne so niente.
se per caso è una discussione già affrontata mi potete mettere dei links che non li trovo, in questo periodo per sbloccare il cell ho letto migliaia di 3d. Naturalmente navighero col cell attaccato all'usb, ma per il resto come si fa? devo chiamare la wind? come mi connetto con winzoz grazie amiciiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per attivare l'opzione credo che tu debba chiamare il 155
sul telefono devi creare una connessione gprs in cui l'unico parametro da settare e' l'APN, che deve essere internet.wind Per la configurazione del pc, lascio la palla a altri ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, come al solito sono 2 spanne sotto di voi, come creo una connessione gprs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
emh ho chiamato il 155 ma non conosce il motomattone.....non sa come si configura....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
il 'motomattone' e' il telefono marchiato "3"?
se cosi' fosse non funziona con le schede di altri gestori.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
l'ha sbloccato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vabbeh che non capisco un h, però qualcosa so fare e poi imparo alla svelta.
Si il cell è sbloccato e uso wind, però ho un problema: ho attivato gli mms e scaricato dal sito motorola sia le impostazioni wap che mms gprs e ho impostato mms gprs wind come predefinita. ho attivato l'opzione no limit della wind a 19€ al mese e funziona come funzionano gli mms. Mi hanno scalato i 19€ però quando mi connetto col mobil phone tool mi collega a 115kb e viaggio bene ma pago ogni volta 30-40 centesimi, sto connesso 2-3 minuti e poi controllo e mi scala dal credito 30-40 cent, non mi arriva il messaggio con il credito residuo, ma se controllo me li scala. Perchè me li scala? è una flat.... ho sicuramente sbagliato qualcosa. cosa ho sbaglato? cos'è sta storia dell'apn e dove devo mettere internet.wind? aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
[ot] come lo hai sbloccato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.