|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
(NO e Sped. ) vendo Hw e altro
Ciao, vendo il seguente hardware:
Scheda Madre Asus A7V600 Processore AMD Barton 2500+ 512 Mb Ram OEM Dissipatore Volcano ( non ricordo il nome ma è quello in rame non grossissimo ) della termaltake Masterizzatore dvd Pioneer DVR106 Lettore DVD oem hdd 80 gb maxtor d.plus Venderei il blocco a 300 € s.s incluse. Ho poi un paio di schede video GeForce datate, una web cam trust 120, due gruppi di continuità da 1200 ho anche un philips 109S da 19 pollici, che funziona benissimo. ed un case chieftech con finestra laterale ( fatta da me ) color nero. Ultima modifica di andyweb79 : 11-09-2004 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
dimenticavo che siccome per un trasloco, e per lavoro non sono molto attivo nel forum, contattatemi per mail o PM Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Sarei interessato ad una geffo, se mi dici modello e quanto vorresti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
se smembri potrebbe interessarmi la mobo!
![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sono interessato a cpu e ram
anche all;hardi disk se e' eide
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.