|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
KEN - La serie -
Gente ma dove maledizione la trovo tutta la serie??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hai pagato anche troppo per quello che valgono....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Italia 7 Gold continua a trasmetterle, penso che lo facciano anche adesso. basta avere un po' di pazienza per aspettare che ricomincino da capo e puoi vedertele tutte in ordine nel giro di qualche settimana
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
non esistono dvd multi lingua o anche con i soli sottotitoli italiani?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
No...ci si deve, per ora, arrangiare con il p2p...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Al tempo non avevo il p2p ed ero troppo impaziente di rimetterci le mani sopra. Parlare di un furto mi sembra esagerato però, calcolate che sono anche una cinquantina di cd, più le spese per le spedizioni, senza considerare la rottura per la masterizzazione. Vedete che il prezzo ritorna...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mah. A me la gente che vende ciò che si ottiene gratis dal web mi sta altamente sul cazzo. Quello che fa sto tizio non è diverso da chi fa i soldi sulla pirateria e sul warez. Gente di merda e basta. Se facciamo due conti 20 centesimi a cd x 50 sono 10 euro di cd. Mettiamoci altri 10-15 euro di spedizione e arriviamo a 25 euro. Sto tizio qui su ogni spedizione che fa ci guadagna ben 75 euro. Se avessi un 56k e mi servissero gli episodi di Ken, piuttosto che dare i soldi a quello li, passerei 2 mesi a scaricarle. Ultima modifica di paditora : 26-08-2004 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.