|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prob explorer.exe
ciao a tutti
ho un prob molto fastidioso in pratica all'avvio del pc appena compare il desktop mi crasha explorer e poi riprende a caricare.Cosa potrebbe essere? ho appena formattato.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se hai appena formattato e nn ci sono prg in avvio, allora è quasi sicuramente un problema di pacth mancanti o di memoria ko..
che tipo di errore segnala?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente dice solo ke si è verificato un errore in explorer.exe.
E' la classica finestrella che kiede se inviare o no l'errore a microsoft. Ho eseguito il live update ma rimane, ora provo a installare il service pack1. Questo errore cmq comporta che scompare un'iconcina sulla bara in basso a destra, quella delle 2 freccette del modem webpower adsl....non vorrei ke sia quello, ho provato a installare sia i driver nel cd ke quelli scaricati da internet ma il prob rimane.... e cmq nn me lo aveva mai fatto bho ora provo con il service pack |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
gia che ci sn volevo sapere se qlc ha il link x la versione del service pack 1a completa, cioè non quella ke scariki il programmino ke poi si connette....grazie!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
1) manda la segnalazione alla microsoft.. probabile che ti diano qualche info.
2) disabilita quel prg e vedi se continua a farlo 2a) se nn lo fa più, aggiorna i driver del modem 2b) se lo fa ancora disabilita i prg in avvio (msconfig) 3)guarda quì: http://www.microsoft.com/windowsxp/d...1/network.mspx clikka su italia e partirà il download...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.