|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ngi fast...conviene???
Io ho una adsl alice 640 e avevo intenzione di passare a ngi f5 fast per giocare meglio on-line!
Volevo sapere alcune cose...l'assistenza tencica è buona??? Offrono caselle e-mail,spazio web,ecc come alice??? Nessuno di voi ce l'ha e può dirmi come si trova con loro?? me lo consigliate? Ho guardato i prezzi...e con alice si paga 37 al mese,mentre con ngi 31+iva,quindi 37 anche lì...GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
x stefano.montema
Ciao.
Io sono in corso di passare a effecinque. Questo anno ho deciso di divertirmi un po con i videogiochi online. Avendo ping che vanno da 80 a 100 sono stato quasi costretto a lasciare @lice. Poi tra un anno si vedrà. Se le tue intenzioni sono queste ti consiglio di farlo. Prova anche a vedere se nella tua zona c'è molto traffico. Ci sono dei test che puoi fare sul sito di ennegi così puoi renderti conto se vale la pena o no. Usa pure il tasto cerca di questo sito per consultare le discussioni precedenti che sono tante. Comunque in generale chi ci gioca è soddisfatto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao
Io ho NGI F5 800/256 niente spazio web,solo 1 caselle e-mail da 50mb ,il ping e buonoe la linea per i netgamer..altrimenti non conviene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ma al rinnovo dell'anno,quanto pago al mese??
Per mettere la fast si paga di più?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La offerta per la 640/256 a 31 euro +iva e valida solo per 1 anno
al rinnovo dell'anno il prezzo e di 39 euro +iva il settagio fast e gratuito |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Dovrò anche comprarmi il modem o me lo danno loro a noleggio??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a nollegio non conviene..compra uno ethernet (devi avere anche shceda di rete) ke pinga mollto meno rispetto modem USB
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Adesso non c'entra niente,ma 78 ms di ping com'è??? Adesso ho provato a pingare www.hwupgrade,e quello più basso era 78 ms con adsl alice
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e alto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.