|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Ati 98000 e Thief III - va tutto a scatti!!
Qualcuno mi può aiutare? se metto tutto al max , con l'AA a 4x e l'AF a 8x, il resto tutto al max (compresi i dettagli in-game), il gioco va a scatti! E' possibile? Ho anche gli ultimi cata...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non dirmi che con quel pc pensavi di giocare tutti i giochi del mondo al max coi filtri....
![]() E' buono si, ma esistono giochi programmati coi piedi purtroppo ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ecco! Cmq Far Cry l'ho giocato più che degnamente... con l'aiuto di andreamarra ovviamente... ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Non solo è programmato a ca.. anche l'erba bidimensionale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è normale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
è un gioco del caxxo, subito disintallato! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a me non mi parte nemmeno!!!!!!!!!!!!!!
Mi si blocca quando deve caricare un livello qualsiasi ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
se sì, prova a collegarne uno ps2 e fammi sapere, io ho risolto così la totale ingiocabilità di FC su una macchina simile alla tua. Nn chiedermi il perkè.... Byez. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
IL gioco ti scatta con una ati 98000??!"!!!!
![]() ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tutto risolto grazie ai consigli dell'Uomo Sapiente (Wolverine)... ovvero principalmente chiudere tutti i progs in bgnd, antialias secondo l'applicazione (e fissato poi nel gioco), più Cata 4.4 it seems...
CIAO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.