|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
provate a chiamare un cell Vodafone
![]() ho chiamato un cell vodafone e mentre faceva gli squilli in sottofondo c'era la canzone di Vasco che c'è anche nella pubblicità ![]() fate una prova e ditemi se lo fa anche a voi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non è che qualche vicino la stava ascoltando?
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
A me non succede
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Re: provate a chiamare un cell Vodafone
Quote:
![]() http://www.cellularitalia.com/news/vo252mymusic.php
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: provate a chiamare un cell Vodafone
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S.= si chiamano risponderie, benvenuto nell'era dell'ottimismo (ah si pagano se le vuoi mettere al tuo num al posto del tuu tuuu) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi pare che se ne è già parlato qui su OT, è un servizio che va attivato e che permette di sostituire al classico tu tu una canzone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Re: Re: provate a chiamare un cell Vodafone
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: provate a chiamare un cell Vodafone
Quote:
Dico... 3 € !!! Ma siete scemi??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: provate a chiamare un cell Vodafone
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: provate a chiamare un cell Vodafone
Quote:
Sembra un'epidemia... Magari la gente non esce la sera per mettere da parte € per comprarsi l'ultimo modello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
![]() Se mi dovesse capitare di beccare qualcuno con Vodafone che ha attivato 'sto servizio con la canzone di Vasco, riattacco all'istante ![]() Con tutto il rispetto per eventuali fan di Vasco, ma ci hanno davvero gonfiato quelle che, in quanto donna, non ho ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Anche con la tim c'è il pericolo, ma scommetto che molti utenti vodafone faranno la corsa a mettersi la canzone di Vasco perchè se ho letto bene è pure in promozione gratuita fino alla fine di settembre!
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
eh ma che esagerati... se non si pagasse la mettereste tutti ammettetelo...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
con la canzone di vasco, NO!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
beh vabbè... uno mette quello che gli piace... cmq ora voglio proprio vedere cosa propone la tim...
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
WelcoMusic
Vuoi dare il benvenuto agli amici che ti chiamano? Cerchi un modo simpatico per ricordare a tutti che oggi è il tuo compleanno? Attiva WelcoMusic il servizio che ti permette di far ascoltare a chi ti chiama un brano musicale al posto del solito tono di libero. ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO 1 Euro (IVA inclusa) ogni 30 giorni (in promozione fino al 31/12/04) Acquisto Musica 3 Euro (IVA inclusa) per brano acquistato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.