|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[TO+sped] IBM Thinkpad 600x
Allora... come scritto sopra vendo portatile IBM Thinkpad 600X, condizioni "normali", perfettamente funzionante (eccetto la batteria esaurita), causa inutilizzo.
Caratteristiche tecniche: Processore PIII 500mhz 256Mb RAM Hard Disk da 20 Gb Unità Combo CD-RW/DVD-ROM Toshiba SD-R2102 [CD 24x / CD-R 8x / CD-RW 8x / DVD-ROM 8x Schermo LCD 13.3" (ris. max 1024*768 16 mil. colori) 2 Modem 56k (uno già montato all'interno del portatile ed uno aggiuntivo di riserva su schedina mini-PCI) Scheda di rete 10/100 Cardbus 3Com Megahertz modello 3CXFE575CT Scheda di rete IBM Turbo 16/4 Token-Ring PC Card 2 completa di cavo Porte incluse: 1 USB / 1 seriale / 1 parallela / 1 PS2 / 1 VGA / 2 PCMCIA typeII o 1 typeIII Schedina aggiuntiva con TV Out (originale IBM, interna al portatile) Batteria al Litio Standard ESAURITA !!! Floppy Drive esterno alimentatore originale IBM Port Replicator / Docking Station P/N 12J2468 con le seguenti porte aggiuntive: 1 USB / 1 Parallela / 1 Seriale / 1 VGA / 1 Line-Out / 1 MIDI Unica precisazione da fare: il drive combo montato all'interno del portatile è un drive proveniente da un Notebook Compaq a cui è stata adattata la mascherina IBM (questo perchè il 600X IBM non montava come accessorio un drive combo ma al massimo un semplice masterizzatore CD). Oltre a questo, ripeto, vi è solamente la batteria esaurita. Vi faccio notare l'ampia varietà di accesori inclusi, a partire dalla doppia scheda di rete dual-standard, al combo CD-RW/DVD-ROM, al port-replicator/docking station. Prezzo: a voi la prima mano (se non è contro il regolamento) grazie ciau ciau manu |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
non saprei...
visto che probabilmente la garanzia è andata... 100€? 150€? per questa cifra lo potrei prendere io
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato nudo senza optional.dopo prezzo.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
interessato ma dopo prezzo!
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
per regolamento devi fare tu il prezzo, non si tratta di un asta, interesssato cmq, fai un prezzo tu
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Da regolamento devi segnalare tu il prezzo...non è un "asta"...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
coda
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Mondragone[CE]
|
200€ ti vanno bene?
Ho trattato con: 8310, Huntwolf, ces53, Dr Frankenstain, xs 400, LnrMra ____________________________ My PC: Intel Pentium IV 3,4Ghz HT(raffreddato a liquido),1Gb ram DDR2 533Mhz, Hdd sata Maxtor 200Gb, ATI Radeon x600PRO NEC DVD/RW ND-3540A |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
in coda.. credo valga sull 250e.. e ti offro 250e ss comprese.. fammi sapere
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
mi dispiace di aver fatto perdere tempo a chi a letto inutilmente il thread.
mi dispiace di aver violato il regolamento non mettendo il prezzo io, ma lasciando a voi la prima "mano". (e lo dico senza ironia). ma queste offerte sono fuori dal normale. (e lo dico senza offesa). se i moderatori vogliono possono pure chiudere. grazie ciau ciau manu |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
a me non interessa il portatile
ma secondo me senza le schede in eccesso il portatile vale 350 euro in su. auguri!
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
ma qual'è il prezzo di sto portatile? non ci sto a capi più niente
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
a mio parere il valore si aggira (e non supera) i 200/250€ io mi metto in coda per 200€, consegna a mano
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
interessato previa comunicazione del prezzo
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.