Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2004, 12:43   #1
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
[SPEDISCO] mouse logitech MX500

Ho una mezza idea di vendere questo mouse, comprato pochi mesi fa, ancora in garanzia (ovviamente, ha 5 anni di garanzia), comprensivo di imballi e software. Il mouse funziona perfettamente, vorrei venderlo perchè ho intenzione di passare all'MX700. Nuovo costa 55€, lo venderei a partire da un prezzo di 40€. Fatemi sapere se vi può interessare, il prezzo è trattabile.

Ciao!

[EDIT: mouse non più in vendita]

Ultima modifica di Drago : 12-09-2004 alle 14:06.
Drago è offline  
Old 10-09-2004, 13:40   #2
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Volevo sapere:
pochi mesi cosa vuol dire? preferisco una data.
Quanto sarebbe l'ultimo prezzo? anche in pvt
Saresti disposto a scambiare a mano domani (penso pomeriggio)a Garlasco (devo andare li x un palmare)?
scusa x tutte le domande
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline  
Old 10-09-2004, 14:07   #3
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Allora, scontrino alla mano, il mouse è stato acquistato il 16-04-2004, è perfetto, se mi dici che lo prendi gli do una pulita e lo imballo. Lo vendo perchè vorrei passare ad uno mouse cordless (solo per sfizio). L'unica cosa della quale ti devo avvisare, per correttezza, è che è LEGGERMENTE scolorita la vernice metallizzata in corrispondenza del tasto destro, ma niente di eccessivo. Ti allego, visto che è online, una foto della postazione dove si trova il mouse:

Per la consegna a mano ti dico qualcosa entro stasera, cmq penso di sì! Per il prezzo finale vorrei rimanere sui 40 se ti va bene.

Ultima modifica di Drago : 10-09-2004 alle 14:09.
Drago è offline  
Old 10-09-2004, 14:17   #4
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Ti ringrazio per tutte le info che comunque serviranno ad altri, ma ho guardato in giro i prezzi e al tuo prezzo non mi conviene avendo la possibilità di dedurre iva e costo.
Grazie lo stesso.
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline  
Old 10-09-2004, 14:46   #5
Jøhñ Ðøë
Senior Member

L'Avatar di Jøhñ Ðøë

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
da essedi viene 44€ ivato. Io te lo prenderei anche ma bisogna rivedere il prezzo. Discorso diverso se è un 510 ma non mi sembra

John
Old 10-09-2004, 18:26   #6
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

posso fare 35, di meno cosa faccio lo regalo?

ammetto di potermi sbagliare ma da essedi non è più in listino (è stato sostituito dal 510 che costa 54€).

Ultima modifica di Drago : 10-09-2004 alle 18:28.
Drago è offline  
Old 10-09-2004, 18:29   #7
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
scambi con un mouse cordless?
]Rik`[ è offline  
Old 10-09-2004, 18:31   #8
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

ti posso offrire questo

o questo

il primo creative, il secondo logitech
]Rik`[ è offline  
Old 10-09-2004, 18:32   #9
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da Turf
Ti ringrazio per tutte le info che comunque serviranno ad altri, ma ho guardato in giro i prezzi e al tuo prezzo non mi conviene avendo la possibilità di dedurre iva e costo.
Grazie lo stesso.
Ciao
ok. per correttezza:non ho dato limate al prezzo di partenza perchè ho tenuto conto che per la consegna a mano cmq mi sarei dovuto spostare.
Drago è offline  
Old 10-09-2004, 18:32   #10
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
ti posso offrire questo

o questo

se mi dai un po' di tempo per leggere le recensioni ti faccio sapere, ok?
Drago è offline  
Old 11-09-2004, 02:02   #11
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

ok, tanto non ho fretta
mi trovo alla perfezione con questi due, solo che ero attirato dall'mx da parecchio tempo
]Rik`[ è offline  
Old 11-09-2004, 11:22   #12
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

eccomi,
ho letto qualcosa e per ora preferisco stare su un Mx; posso lasciarti il mio se troviamo un accordo

fammi sapere, ciao!

ps-ma sei il rik di #alternative-reality?
Drago è offline  
Old 11-09-2004, 11:48   #13
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

no in caso ero interessato solo ad uno scambio, se cambi idea son quì

cmq non sono quel rik

buona vendita!
]Rik`[ è offline  
Old 11-09-2004, 12:04   #14
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

ok, grazie lo stesso!
Drago è offline  
Old 12-09-2004, 13:37   #15
Jøhñ Ðøë
Senior Member

L'Avatar di Jøhñ Ðøë

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
senti, per 9 € me lo prendo nuovo. C'è poco da fare, a te non so quanto ti conviene venderlo. Fatti i tuoi conti.

John
Old 12-09-2004, 14:04   #16
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da Jøhñ Ðøë
senti, per 9 € me lo prendo nuovo. C'è poco da fare, a te non so quanto ti conviene venderlo. Fatti i tuoi conti.

John
ma scusami, perchè devi venire a rovinare il mio 3d? adesso, senza che io mi incazzi ulteriormente, mi spieghi di che utilità è questo messaggio? vuoi prenderlo a nove euro, vallo a comprare; cosa aspetti? immagini che se mi hai detto questo, io lo venda a 5? ma ho scritto cretino sulla fronte?

cavolo sono diversi anni che frequento questo forum e ho concluso affari con diverse persone. e non c'è mai stato il minimo problema. per quale motivo devi arrivare tu con queste uscite?
Drago è offline  
Old 12-09-2004, 14:05   #17
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

cmq, l'annuncio vista la situazione è ritirato, il mouse cercherò di venderlo tramite altri canali.
Drago è offline  
Old 12-09-2004, 14:11   #18
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

cito dal regolamento:

25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
Drago è offline  
Old 12-09-2004, 14:36   #19
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
ti posso offrire questo

o questo

ciao solo per curiosita posso sapere quale modello e quello creative?

grazie mille e chiedo scusa a drago siccome che non e per il mouse che vende la mia domanda
Old 12-09-2004, 14:43   #20
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

il creative è questo

http://mc.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=496
Drago è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Iniziati i lavori al pad di Bajkonur per...
Netflix risponde alle critiche ricevute ...
I migliori sconti Amazon aggiornati sono...
Dimentica gli SMS: Telegram introduce le...
ASUS ROG Xbox Ally a 499€ su Amazon: la ...
Ma lo avete visto? Ring Intercom Audio n...
I videogiochi con la migliore grafica de...
Roscosmos: rinviato il lancio del satell...
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, da...
Le azioni Microsoft crollano del 7% per ...
I 5 portatili tuttofare più scont...
Parola dell'anno 2025, il Merriam-Webste...
Snowflake accelera sull'IA enterprise: a...
Stranger Things 5: Steve e Dustin fanno ...
Ubisoft acquisisce Amazon Games Montreal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian