|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[SPEDISCO] mouse logitech MX500
Ho una mezza idea di vendere questo mouse, comprato pochi mesi fa, ancora in garanzia (ovviamente, ha 5 anni di garanzia), comprensivo di imballi e software. Il mouse funziona perfettamente, vorrei venderlo perchè ho intenzione di passare all'MX700. Nuovo costa 55€, lo venderei a partire da un prezzo di 40€. Fatemi sapere se vi può interessare, il prezzo è trattabile.
Ciao! [EDIT: mouse non più in vendita] Ultima modifica di Drago : 12-09-2004 alle 14:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Volevo sapere:
pochi mesi cosa vuol dire? preferisco una data. Quanto sarebbe l'ultimo prezzo? anche in pvt Saresti disposto a scambiare a mano domani (penso pomeriggio)a Garlasco (devo andare li x un palmare)? scusa x tutte le domande Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora, scontrino alla mano, il mouse è stato acquistato il 16-04-2004, è perfetto, se mi dici che lo prendi gli do una pulita e lo imballo. Lo vendo perchè vorrei passare ad uno mouse cordless (solo per sfizio). L'unica cosa della quale ti devo avvisare, per correttezza, è che è LEGGERMENTE scolorita la vernice metallizzata in corrispondenza del tasto destro, ma niente di eccessivo. Ti allego, visto che è online, una foto della postazione dove si trova il mouse:
Per la consegna a mano ti dico qualcosa entro stasera, cmq penso di sì! Per il prezzo finale vorrei rimanere sui 40 se ti va bene. Ultima modifica di Drago : 10-09-2004 alle 14:09. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Ti ringrazio per tutte le info che comunque serviranno ad altri, ma ho guardato in giro i prezzi e al tuo prezzo non mi conviene avendo la possibilità di dedurre iva e costo.
Grazie lo stesso. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
da essedi viene 44€ ivato. Io te lo prenderei anche ma bisogna rivedere il prezzo. Discorso diverso se è un 510 ma non mi sembra
John
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
posso fare 35, di meno cosa faccio lo regalo?
ammetto di potermi sbagliare ma da essedi non è più in listino (è stato sostituito dal 510 che costa 54€). Ultima modifica di Drago : 10-09-2004 alle 18:28. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scambi con un mouse cordless?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti posso offrire questo
![]() o questo ![]() il primo creative, il secondo logitech |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok, tanto non ho fretta
mi trovo alla perfezione con questi due, solo che ero attirato dall'mx da parecchio tempo |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
eccomi,
ho letto qualcosa e per ora preferisco stare su un Mx; posso lasciarti il mio se troviamo un accordo fammi sapere, ciao! ps-ma sei il rik di #alternative-reality? |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no in caso ero interessato solo ad uno scambio, se cambi idea son quì
cmq non sono quel rik buona vendita! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok, grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
senti, per 9 € me lo prendo nuovo. C'è poco da fare, a te non so quanto ti conviene venderlo. Fatti i tuoi conti.
John
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavolo sono diversi anni che frequento questo forum e ho concluso affari con diverse persone. e non c'è mai stato il minimo problema. per quale motivo devi arrivare tu con queste uscite? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cmq, l'annuncio vista la situazione è ritirato, il mouse cercherò di venderlo tramite altri canali.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cito dal regolamento:
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
ciao solo per curiosita posso sapere quale modello e quello creative? grazie mille e chiedo scusa a drago siccome che non e per il mouse che vende la mia domanda
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.