|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma i piloti sanno tutti l'inglese?
Mi chiedevo se tutti i piloti sia di Formula 1 sia del Motomondiale sapevano l'inglese.
In teoria lo sanno tutti? Perchè vedo che quando intervistano i primi 3 di ogni GP parlano in inglese dopodichè alla fine li fanno parlare nella loro lingua madre. E se uno è negato nel parlare inglese come fa? Spara frasi a caso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
imparare l'inglese e' piu' facile che non guidare una formula 1 , se riesci a fare la cosa piu' difficile non c'e' problema a fare quella piu' facile ...
tantopiu' che nei box, nei collaudi , nelle comunicazioni e nei contratti si usa sempre l'inglese quindi anche se non te ne accorgi lo impari in maniera automatica con il passare del tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() E comunque la maggior parte dei team sono composti da persone di un pò tutte le nazionalità, imparare l'inglese mi pare il minimo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
tutti sappiamo spiccicare due parole in inglese.. e poi stando sempre a contatto con gente che ti parla solo in inglese vedi che lo impari... e anche alla svelta, sennò non mangi neache
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Arona
|
Quote:
Però se sento qualcuno parlare in inglese non ci capisco una sega. ![]() Se è inglese scritto qualcosa capisco ma quello parlato sono quasi a livello 0. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]() idem per le altre lingue, devono farmi lo spelling ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
lasciate stare la scuola, l'unico modo per imparare una lingua è andare dove sei obbligato a parlarlo di continuo a costo di far figuracce... ho imparato di più in 3 settimane d'australia che in vari anni di superiori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Anche perché professionalmente è fondamentale parlare e scrivere in maniera corretta, a maggior ragione se l'ambiente di lavoro è prettamente tecnico Il primo trauma fu la mia prima telefonata ricevuta da un Essexer... ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque è anche vero che l'esperienza "sul campo" aiuta parecchio. Il problema è quando devi imparare la quarta lingua da zero. E poi la quinta... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.