|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Cassino] RADIATORE EXTREME, Adattatore T-REX INTEL, Ventole 80x80,
Ho venduto il mio sistema di raffreddamento (con trex) e questo è cio che mi rimane dalla vendita...
- Adattatore T-REX per Intel - Radiatore Extreme (il vecchio modello, più grosso, tubi in rame, alette in alluminio, vanno a perfezione tubi cristal 10x14, ottimo radiatore, potete sbizzarrirvi per il montaggio delle ventole, ci vanno a pennello 4 92x92, io l'ho sempre utilizzato con una 120x120 + tre 80x80, dimensioni: ALTEZZA= 20/21cm; LUNGHEZZA= 25/27cm; PROFONDITA= 8cm) - 7 Ventole 80X80 (2 Top Motor nuove con attacco 4pin, 1 Dominium 4pin, 1 cooler master tachimetrica 3pin, 3 sono tagliate (basta collegare con del nastro adesivo il filo nero alla massa del molex e il rosso al rosso del molex e funzionano perfettamente @5v) - 1 Ventola 120x120x37 è un bestione immenso (vedi le misure..) ottima per il radiatore (ho sempre usato questa), è a 3pin ma vi do anche il "trasformatore" per i 4pin @ 5v preferirei vendere in blocco... prezzo 52€ s.s. INCLUSE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Anche se non mi serve l'adatatore per il t-rex sono interessato al blocco.
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() saluti
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: hai letto di la il thread dove cercavi una pompa? Ciao Valerio
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
No , macche' non mi arrivano le notifiche , ora vedo cmq grazie ![]() Per il radiatore fai pure , e' troppo grande (ho letto con calma quante ventole monta e mi sono fatto una idea della stazza ) io devo integrarlo su un supermicro.... grazie cmq della tua disponibilita , sempre gentilissimo notte
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x Fortunato: se ti serve la pompa fammi fischio ![]() Ciao Valerio
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho risposto ,pompa presa e che il venditore ci scusi per l'invasione di campo ![]() Di la' hai la mail per metterci d'accordo . ora vado a letto sul serio ![]() notte
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
scherzi!?! nessunissimo problema ![]() per valego: perfetto! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.