|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
garanzia sch. video: posso avere $$ invece del cambio?
la mia 9600xt sapphire e' partita, e il negoziante ha detto che per il cambio della garanzia ci vorra' un mesetto. volevo sapere, visto che altri hanno detto che per sti cambi passano molti mesi, se si poteva chiedere subito la restituzione dei soldi (magari utilizzandoli come un buono per comprare un'altra scheda sempre dallo stesso rivenditore), insomma volevo sapere se per legge posso costringerlo da subito a porre fine a sta storia del tempo che passa a vuoto in attesa, e farmi dare subito altri soldi (anche perche' della matrox schifosa che mi ha messo in attesa, me ne sbatto le membra) grazies.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: garanzia sch. video: posso avere $$ invece del cambio?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Re: garanzia sch. video: posso avere $$ invece del cambio?
Quote:
Tuttavia se il negoziante è una persona ragionevole prova a parlargliene e potreste giungere a un accordo (e quindi puoi atturare la storia del buono per un altra scheda video, ecc.). Ultima modifica di ThePunisher : 19-08-2004 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
se il prodotto non è piu presente nelll aproduzione dipende dal negoziante lui decide o buono o soldi...
ma la tua mi sembra ancora in produzione quindi puoi solo parlargli e chiedergli un altra scheda diversa dalla tua e magari metterci la differenza...devi parlare con lui
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.