|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
X-box: Giudizio ?
Quanti di voi posseggono una x-box, potrebbero dirmi cosa ne pensano ?
Come si trovano ? A livello di qualità ? E come titoli disponibili ? Quali sviluppi pensate ci saranno per il futuro ? Ringrazio quanti mi risponderanno. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
che dire?
io mi ci trovo bene, però bisogna fare i conti con un hardware non aggiornato e una grafica oramai vecchiotta, ma se superi questo (e la grafica su xbox rulla ancora), allora troverai tanti titoli divertenti ed appassionanti. Sviluppi futuri? Finchè non esce xbox2, non abbiamo nulla da temere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo project gotham 2. Perchè la definisci vecchiotta ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
scusa ma se chiede consigli sull'x box e scontato che è interessato ad una console. Se tu gli dici la grafica a momenti è scarsa dove dovrebbe orientarsi? Su ps2 ???
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() se cerchi una console (e anche qualcosa di più) prenditi l'xbox e stai sereno, di uscite future da leccarsi i baffi ce ne sono (halo2, hl2, doom3, fable, sudeki, al 99% anche pes4..), di titoli attualmente ce ne sono parecchi per divertirsi (halo, doa3, rallisport challenge 2, project gotam 2, splinter cell 1 e 2, top spin, toca2).. se poi conti anche il fatto che con il media center ci fai di tutto (mp3, divx, real movie).. ..insomma, un ottimo acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sinceramente io tra la Ps2 e l'XBOX non saprei che prendere , per la Ps2 mi attirano GT4 e Winning Eleven.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
La cosa migliore sarebbe comprare una console con giochi da console {GameCube, Ps2} ed avere un pc di media potenza per giocare un pò a tutti quei titoli che su console vengono male per via delle periferiche utilizzate per giocare come i FPS o i RTS oppure i titoli manageriali. Io con la tripletta Pc+Ps2+GbA mi trovo benissimo ![]() Ho molte volte pensato di prendere Xbox, un pò per il prezzo, un pò per metterci sopra gli emu e giocarci sul televisore senza attaccare il pc alla tv...ma se è solo per queste due motivazioni onestamente credo che per il momento la console Microsoft non arrivi a casa ChoMog...il prezzo dovrebbe scendere fra un pò a 149? come in America...mah vedremo, rimane il fatto che continuo a reputare Xbox una console senza esclusive di giochi per console... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: milano
|
Re: X-box: Giudizio ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
io mi ci trovo benissimo!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
concordo ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con il PC gioco quasi esclusivamente FPS. Al massimo giochi tipo Max Payne, Mafia. Il punto è che negli ultimi tempi il fenomeno del porting dei giochi da console a pc, si sta diffondendo a macchia d'olio. E ti dirò, i giochi che sono convertiti da console, sono spesso fatti in modo pedestre. Ad esempio in questi giorni ho provato la versione PC di True crime, che dire, una conversione mediocre. Poi tra le altre cose, ho notato che l'xbox offre ampie possibilità di utilizzo: videogiochi, player dvd/divx/mp3, possibilità di connessione al pc tramite scheda di rete e molto altro ancora. Sono diversi anni che ormai sono dedito all'utilizzo del pc, ed il fatto di dover periodicamente provvedere all'aggiornamento della macchina, mi ha sinceramente stancato. Tra l'altro sono solito giocare alla risoluzione di 1024x768, senza pretese di filtri AA o anisotropici, per cui, pur avendo cambiato diverse volta scheda video, finivo sempre col dimenticarmi quasi del tutto del comparto grafico di ogni singolo gioco. Quanti di noi fanno della possibilità di giocare con filtri e dettagli massimi una pura dimostrazione della potenza del proprio pc, piuttosto che preoccuparsi della resa grafica concreta ?? La cosa che ho sempre apprezzato in una console, è la semplicità d'uso. Basta inserire un semplice dvd nel lettore, e sei già nel pieno dell'azione. Poi vi dirò, ho visto alcuni screens di Ninja Gaiden e sono rimasto abbagliato, davvero. Grandissima grafica. Bhè questo è quanto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quando Microsoft ha confezionato Xbox, ha cercato di colpire quel target di utenti che utilizzavano il pc per giocare, proponendo gli stessi giochi {tranne gli RTS} del pc ma da giocare comodamente sul tv di casa e senza aggiornare o installare nulla {i giochi xbox cmq si autoinstallano la prima volta che li giocate}.
Onestamente giocare un FPS con joypad su Console lo trovo abbastanza orrendo, specie ricordando i death match fuoriosi con mouse e tastiera che noi utenti pc ben conosciamo ![]() Io xbox, con tutto il rispetto per chi la ha e si trova bene, non te la consiglio, troveresti la stessa tipologia di giochi che trovi su pc {pensa, cosa assurda che su Xbox non esiste neanche un rpg di scuola nipponica...assurdo per una console...} ti consiglio Ps2, su Ps2 puoi fare le stesse cose di Xbox {vedi l'ultima news sull'inserimento di qualsiasi HD udma33< grazie al programma Datel} troverai 5000+ titoli tra ps2 e psone {oltre alla possibilità degli emulatori megadrive, snes, gba, mame, ecc...ovviamente la possibilità di vedere divx, sentire mp3 e visualizzare photo album rimane come su xbox ![]() ![]() Basta vedere la line-up ps2 per rendersene conto http://www.gamefaqs.com/console/ps2/ {sotto trovi i titoli in uscita nei prossimi GIORNI} Morale della Favola? Ps2 e Pc e stai bene fino a ........ Ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io mi ci trovo benissimo e da quando ho l'xbox sul pc non gioco più. Anche perchè ogni volta con un nuovo gioco bisognava cambiare mezzo computer. Ora ho la panacea e mi diverto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non è assolutamente vero che avere il PC per giocare esclude la X.
Il numero delle esclusive ormai si equivale sulle tre console: il 90% dei giochi sono miltipiattaforma . IMHO solo il GameCube è un pò "più console" rispeto alle altre. Li ci sono delle esclusive molto particolari (almeno qui in europa). Io attualmente gioco più al GameCube rispetto che con la X ma cmq la trovo ottima: sicuramente la più potente (quindi qui di solito i multipiattaforma girano meglio) e versatile. In definitiva guarda le esclusive, se non puoi vivere senza PES, GT o finalfantasy la scelta è obbligata, altrimento io ti consiglio la X (pgr2, otogi, halo, doa3, ninja gaiden...) ![]() PS: giocare ad HALO con il pad è OTTIMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Con l'xbox mi trovo abbastanza bene
![]() ![]() La grossa lacuna ancora da colmare è secondo me l'uscita di un volante FF e un gioco che possa sfruttarlo degnamente (spero molto in Forza Motorsport) ![]() Ah dimenticavo, di recente ho anche aggiornato il PC. Certi titoli vanno giocati prima possibile ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
io mi ci trovo piu ke bene.. e devo dire ke considerare la grafica dell xbox vecchiotta mi sembr aun po esagerata.. se vediamo rallisport 2 pgr 2 fan cascare la mascella secondo me.. e cmq devo vedere su pc un gioko coni texture profondità e bellezza nei dettagli kome doa 3 e doa Extreme beach volley... certo sul pc qualkosa ci sarà data la sua potenza hw ormai elevata ma ki nn possiede una skeda da oltre 400 euro poka differenza vede dall xbox.. se nn peggio
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
..e considerando che la sola scheda costa quanto 2 xbox abbondanti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
quoto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.