|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Migliore digitale reflex in commercio.
Salve ragazzi,
qual'è secondo voi la migliore digitale reflex in commerico???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
boh.. dipende da cosa cerchi.. forse la canon 1d markII.. perchè è molto completa.. è veloce per la fotografia sportiva e ha una alta qualità per tutti gli altri tipi.. sennò la 1ds con sensore Full Frame..
certo che con quello che costano ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ma 8MP sono il max raggiunto fin ora??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche nikon ha delle macchine di fascia alta.. la d1X e la d2h..
poi c'è la kodak con le dcs 14.. la 1dmarkII ha 8.5 megapixels, la 1ds ne ha 11, la kodak 14,.. 8 megapixels sono il massimo per le compatte..
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
La kodak da 14MP può essere inferiore a una Nikon da 11 o a una canon da 8. Giusto??? Se dovessi fare un regalo a un fotografo, cosa mi consiglieresti, la Nikon, la Canon o la Kodak??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i megapixels non sono indice di qualità.. infatti molti professionisti usano macchine da 4 megapixels come la canon 1D..
per un regalo??? dipende dal tipo di fotografia che fa e dal corredo che già possiede.. sono tutte macchine straordinarie.. ma sai che costano dai 4500 euro in su??? la canon 1Ds costa circa 9000 euro ![]() p.s. io prenderei la canon 1dmark II.. perchè è la più recente e perchè è velocissima e di una qualità straordinaria..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.