|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
[Av] samsung sgh-e800+cavodati samung 320€ 16/08/04
Vendo SAMSUNG E 800 acquistato il 16/08/2004
come certificato da scontrino, che vi sarà spedito nella scatola per usufruire ancora dei 22 mesi di garanzia "ITALIA" residua il cell è PRATICAMENTE NUOVO, non ha un graffio nè sul display, nè sul retro è stato tenuto in maniera MANIACALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha la fotocamera integrata e in più è dotato di un flash che permette di fare foto anche al buio e con poca luce. La confezione è composta da carica batteria, auricolare, libretto delle istruzioni e in piu sarà spedito come ACCESSORIO SUPPLEMENTARE (compreso nel prezzo) il CAVO TRASFERIMENTO DATI ORIGINALI SAMSUNG per poter trasferire qualsiasi file dal pc al cell in modo da poter personalizzare in qualsiasi momento il vostro cellullare con NUOVE SUONERIE o DIVERTENTI SCREENSAVER e per poter trasferire sul cellullare le vostre FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!! il METODO DI PAGAMENTO gradito è ricarica POSTEPAY per qualsiasi altra informazione scrivetemi a [email protected] ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao, potrei essere interessato, ma nuovo si trova a 314€ quindi, se tratti il prezzo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scambi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x modding
come da regolamento 3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi quindi chiedo per favore di evitare !!!!! non vorrei sembrare scortese se poi proprio la vogliamo mettere diversamente visto che nuovo lo trovi a 314€ considera che qua hai anche il cavetto originali samsung che ho pagato 59,90€ (anche se so che tu lo troverai a 5€ massimo nei negozi) ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
No tranquillo non sei stato per niente scortese, anzi scusa se ho postato contro il regolamento, ma a mia insaputa..
Comunque ripeto che se tratti u npo' il prezzo potrei essere interessato. P.S.Interessa samsung e700??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il samsung e700 era il mio telefono prima del e800
per questo mi dispiace non mi interessa per il prezzo credimi davvero non posso scendere al di sotto perche l ho preso 2 mesi fa spendendo 415€ poi ho comprato anche il cavetto altri 60 € (tot.475€) e quindi credo che "320€" (475€-320€=155€ in meno) sia il prezzo piu giusto sia per chi vende che per chi compra !!! almeno dal mio punto di vista ciao se ci ripensi resto a disposizione Andrea |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
VENDUTO !!!!!!!!!!!!!!!!
(no a modding tnx ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.