|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Cena TOSCANI - 10^ edizione / l'epilogo Parte 2
Si continua da qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=710273 Foto e filmati scaricabili: www.davidirro.it/cena1.html www.davidirro.it/cena2.html www.davidirro.it/cena3.html www.davidirro.it/cena4.html http://www.webalice.it/landipaolo/im...na_pistoia.zip http://thefrog.altervista.org/immagi...aPT19-06-2004/ comunicatemi per email indirizzi di altri spazi web per le foto della cena. Quote:
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di FreeMan : 22-06-2004 alle 23:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Re: Cena TOSCANI - 10^ edizione / l'epilogo Parte 2
Quote:
![]() Che incentivi anche te il monopolio? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
![]() Ammazza quanta roba da scaricare!! Provvedo subito ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Cena TOSCANI - 10^ edizione / l'epilogo Parte 2
Quote:
![]() Se ti fa stare meglio però questo problema sarà sicuramente solo di explorer! ![]() ![]() Ho finalmente finito di uppare tutto il materiale di Pow. Quindi http://www.davidirro.it/cena1.html e buon divertimento! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
X Adric
Allora, com'è il disco che hai comprato? L'hai ascoltato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
sono questi i momenti in cui mi rendo conto che non aveer l'adsl (ma anche solo un contratto flat) mi rende un utente internet di serie b
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
ma quante foto....
porca paletta.... un sacco.....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Per tutti gli utenti del 56k: in cambio di una birra al prossimo aperitivo insieme vi spedisco il CD in prioritaria, basta che mi mandiate una mail specificando se volete solo le foto pubblicate finora (quelle di thefrog, davidirro e dario) o anche quelle che ho fatto io e che saranno pronte solo a fine settimana (appena l'Ipercoop le sviluppa)
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Io le ho quasi scaricate tutte, se qualcuno di empoli / firenze vuole il cd glielo posso fare!
![]() ciao
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 21-06-2004 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Delle altre cene foto dove ci sono io ne ho veramente poche ma a questa mi sono rifatto...
... dove c'è un brindisi ci sono anche io ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
possono solo nicky e scoop ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
un grazie a davidirro per le foto che sto scaricando,
![]() suggerirei di riunire i link in questo nuovo 3d per evitare agli altri affannose ricerche sul vecchio. ciao.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Anche GHz ha scattato diverse foto e sono impaziente di vederle
![]() Quote:
E' free jazz piuttosto radicale ed aspro, con un clarinettista free come Perry Robinson e i misteriosi Grimes al basso e Tom Price alla batteria. Un disco in tipico stile dell'etichetta ESP; lo consiglio solo per i fissati col free.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 21-06-2004 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
le ho scaricate tutte pure io
solo che nn ci sono mai ![]() ![]() ![]() ![]() che dolore
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nemmeno io ci sono....
mi sono visto solo in una, ma stavo facendo unafoto anche io ![]() io non ho finito di scaricarle, sono solo alla 13, ma in qualche foto ci sono o no? sennò m'incazzo è........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
si dura 2 fatiche ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
pure a me tocca scaricarle con 56.6
vabbè pazienza... anzi... l'attesa rende il tutto più stimolante
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Re: Cena TOSCANI - 10^ edizione / l'epilogo Parte 2
Quote:
Posso fare una richiesta? per non perdersi nei meandri dei vari thread, proporrei di mettere in questo primo post i link a tutte le pagine web da cui è possibile scaricare le foto .... Adric non mi uccidere! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
Hola Nemorino ho provato a mandarti un PVT ma non mi hai risposto.... Nella tua sign non c'è il sito di cui parlavi con Trafficlight, non mi puoi mandare l'indirizzo? ![]() Se non ho capito male era la tua home page, ma non sono sicuro. Ti ringrazio. Francesco
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.