|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
cos'è questo file?
Ciao a tutti ho appena installato winXP Pro su un pc desktop compaq presario
Ho formattato poi ho inserito il cd di Win ad un certo punto dell'installazione mi compare impossibile caricare il seguente file VDMAUD.DRV poi di seguido viene descritto che se si vuole continuare premere ESC per rò ci potranno essere dei problemi con il SO Io ho continuato è x il momento non mi sembra non ci siano problemi Qualcuno sa di che tipo di file si tratta? ciao grazie
Un pc sicuro è un pc spento Ultima modifica di Laura1269 : 10-08-2004 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... al massimo non ti andrà la scheda audio (ESS Maestro?) ce l'ho anch'io su un vecchio Acer. Per il resto immagino che risolverai il problema installando i giusti driver per win Xp P.S. dovrebbe comunque essere WDMAUD Edit: se non ricordo male (ammesso che ti metta il pallino giallo sulla scheda audio in gestione risorse) prova a cercare il file wdmaud.inf, cliccare sopra con il tasto dx del mouse e selezionare "installa"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 10-08-2004 alle 22:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.