|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
|
[Ravenna e Cesena] Vendo Philips 350
Vendo perchè la mia ragazza abituata al nokia non si trova bene con i comandi e la disposizione del menu e preferirebbe prendere ancora un nokia,il cellulare in oggetto,è stato preso il 03-08-2004 ,quindi ha 2 anni di garanzia ,pellicola sul display mai tolta,confezione originale con manuale,carica batteria da casa e laccio per portare il cell al polso od al collo.
Possibilita di visionarlo e provarlo a casa mia a cervia di ravenna oppure Cesena. Caratteristiche Misure Peso: 75 gr. Altezza: 106 Larghezza: 46 Profondità: 17 Display: 128x128 px Sistema Rete Dual Band (900/1800 MHz) Autonomia Stand By: 400 h Conversazione:4 h Antenna Integrata Dati Pcmcia Batterie Litio 750 mah Vivavoce Si Vibracall Si Giochi Si Memorie 300 Voice Memo Si Loghi Si Suonerie Si Polifoniche Si (32 toni) Wap Si (2.0.0) Gprs Si (classe 10) 4+2 MMS Si EMS Si E-mail Si T9 Si Mp3 No Display J2ME Java Si Display di 128x128 a 4096 colori CSTN Browser Push Bluethoot No Fax Si Radio FM No Fotocamera Opzionale 70 euro + eventuali Spese di spedizione. Potete visionarlo al link sotto http://www.cellulare.it/newsnet/temp...=498&zoneid=13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Piccolo up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma è quello della wind?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusa ma nuovo stà a 82 euro......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non proprio 82
Prima rispondo a kikki2 che ha chiesto
ma è quello della wind? Se intendi brandizzato o con marchi o cose delgenere NO non ha nessun marchio e un cellulare senza marchi. Poi rispondo a Sheva86 che ha postato il link ma controllando c'era si il mio cellulare ma non a 82 ma 90 euro + 9 per le spese di spedizione che in primis se dovessi spedirlo potrei benissimo fare una spedizione a 5 euri con pagamento anticipato,in secondo luogo il mio è NUOVO e non come nuovo ,voglio dire ha solo 5 giorni , forse la vendita è piu rivolta a chi puo venirselo a prendere che risparmia 30 eurozzi per un cellulare NUOVO!! . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq dalla wind con scheda da 5 viene 79 € nuovo,
![]() |
#7 | |
Member
|
Meno 5
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma dove??
Kikki ma dove hai trovato il Philips 350 a 79 con scheda da 5 euro?
Su mondowind proprio non lo trovo ,puoi postare il link. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'avranno tolto oggi, fino a ieri ci stava cmq il listino wind è questo
http://www.telefonino.net/cgi-bin/listini.asp?g=wind cmq qui ne costa addirittura 69
![]() |
#10 | |
Member
|
se in negozio costa 69
Quote:
Allora faccio 60 + s.s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
UpPeTe
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.