|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scheda Madre per AMD Athlon 64 3200+ sock754
Salve. Dovendo cambiare pc mi interesserebbe sapere quali sono le schede con il miglior rapporto qualità\prezzo che siano in circolazione al momento, e magari dove si possono trovare.. Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Msi k8n neo platinum. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Grazie, gentilissimo. Ti rompo ancora un po, sapresti per caso dirmi un posto dove trovarla? Non ne vedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Costa circa 120€ (io l'ho pagata così da romacc.com ma ora è chiuso per ferie). Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
francamente,io spingo su Abit [KV8/- Max3]...al di là del fatto che monti proprio questa MB, ho sempre avuto prodotti ABit (da KT7A a IS7 per P4),e ne sono sempre rimasto entusiasta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non lo dire a me di Abit, l'ho sempre considerata la Ferrari delle mobo, e difatti nel secondo pc con un PIV 3,0c è installata una IC7 che ha quasi un anno e mezzo di vita (credo di essere stato uno dei primi a comprare tale magnifica scheda) ed è perfetta. Prima di passare ad amd64 avevo anche una AI7 meravigliosa pure questa e ho avuto una kr7a, una bd7, una bh7, una sd7533 e a mia sorella e a molti amici ho montato solo ed esclusivamente abit. Però per il 64bit volevo una soluzione nvidia e allora il migliore compromesso secondo il mio parere è la msi che ho acquistato dopo avere tenuto per un mese una asus kv8se deluxe (devo dire bella scheda, soprattutto affidabile), in quanto abit non costruisce mobo con nvidia (mi piacerebbe sapere la vera motivazione di questa scelta). Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Frosinone
|
io prenderei una vnf3 250 della chaintech, ottima a mio avviso.... la trovi da techno
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Ci sono tre alternative, imho. Chaintech GigaByte Epox Io ho avuto la seconda e la terza su A64, e ti consiglio la giga per l'ottimo rapporto favorevole prezzo/prestazioni/bundle hw-sw. Altra cosa......ora come ora aspetterei il soket 939, nn certo il 754. Ciaoooz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() No Abit, VIA. E' diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
![]() cmq,al di là di sterili diatribe circa la bontà tra i vari chipset, se cerchi una scheda con qualità costruttive come quella offerta da prodotti Abit e un chipset affidabile/collaudato/performante,la soluzione indicata [KV8 ,Via KT800], considerala con attenzione .. ![]() Se poi L'nForce è molto migliore,meglio per coloro che già la possiedono,no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oltre il kt133a, ho avuto ben 6 mobo con il kt333 quindi nn è per tifoseria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.