|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
A7N8X-X e Tastiera PS2
Ciao a tutti.
Dopo lunghe ricerche ho scoperto che sulla suddetta scheda madre la tastiera PS2 interferisce con la scheda audio Audigy; ho provato a montare in tutti gli slot PCI con nessun cambiamento. Sembra che nei giochi la tastiera intereferisca con l'audio facendolo "gracchiare". Ho comprato cosi un adattatore PS2 -> USB per montare tastiera e mouse sulla porta usb e evitare di comprare periferiche usb che costano troppo. In questo modo l'audio non viene corrotto ma purtroppo compare un tempo di "swap" con i tasti direzionali. Schiacciandoli in giochi come UT2003 ho un secondo buono in cui il gioco freeza e poi riprende normalmente. Non capisco poi perche' questo succeda solo con i tasti direzionali. Prima di comprare tastiera e mouse USB per vedere se cosi' posso risolvere TUTTI i miei problemi con questa mobo, vorrei sapere il vostro parere per evitare che anche comprando queste periferiche non riesca a venirne a capo. Grazie.
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 08-08-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scusa ma perchè non provi ad usare l'audio integrato (che,tra l'altro,va più che bene)?
Ho la tua stessa mobo (anzi,ne ho due) e non ho problemi di sorta,problemi,invece,li ho avuti quando provai ad installare la Digital4.1 della SB,non mi si voleva installare la porta giochi... Allora ho ripristinato l'audio on-board e installato i morpheus remix che hanno dato un ottimo tocco all'audio.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sono dei driver ottimizzati per le mobo con GeForce2 e sono molto migliori per quanto riguarda l'audio.
Per trovarli basta fare una ricerchina su google.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.