|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
problema microsoft outlook...
Sul pc di lavoro ho installato microsoft outlook, e l'ho utilizzato per creare delle attivita' per delle scadenze.
Le ho organizzate in base alle scadenze, quindi le ho divise per categorie, sotto categorie ecc. problema: come faccio a salvare tutto il lavoro che ho fatto e copiarlo tale e quale su un'altro pc? ho provato in mille modi ma non mi mantiene mai la configurazione che ho fatto, in poche parole mi fa un miscuglio incasinato c'e' un sistema semplice per salvare le attivita' di outlook con le maschere che ho creato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
secondo me, no. Però potresti salvare il file archiviazione automatica (in formato *.pst) e poi ripristinare nell'altro pc.
Di una cosa sono certo:non si salvano gli account di posta elettronica (non sono riuscito a trovare il metodo Ciao, @L3.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
esistono dei programmi capace di fare delle copia di backup e poi ripristinare tutto.
devi cercare in google.
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.