|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
peugeot ludix: ne sapete qualcosa??
oggi ho visto la pubblicità di questo "scooter" della peugeot che sembra un bel prodott0 e costa solo 400mila in più del ciao base di 7-8 anni fa, 999 euri franco concessionario. Non mi sembra che in giro ci siano altre cose del genere.
Ho cercato info in giro ma a parte i dati tecnici nn si trova. Qualcuno l'ha comprato? Come va? Cosa manca rispetto a uno scooter deluxe (io ho appena venduto uno stealth di 7 anni per 1100 euri e prima o poi avrò bisogno di uno scooter nuovo). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
a me nn piace...sono + x lo scooter sportivo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
l'ho visto dal concesionario, hai presente il booster?
niente scudo, niente sottosella(o forse ne è dotato ma piccolossimo) strumentezione poverissima, ruotine piccole piccole e doppio TAMBURO di fatti la peugeot produce anche il ludix con ruote da 12 e freno a disco o ruoni off road da 10 ma a pressi allineati con altri scooter economici.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
certo non è bellissimo, ma se uno lo usa in città tipo milano poco importa: tanto si "deteriora" molto velocemente. Sul tamburo già sapevo, ma per l'uso cittadino non mi sembra così grave. Io sull'sr avevo due dischi, ma lo usavo sopratutto in extraurbano e lì la ciclistica era veramente importante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.