|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
irql_not etc e internet explorer
ciao a tutti
ho installato windows xp pro in italiano ho utilizzato le guide x alleggerire un po' questo sistema operativo ma adesso ho 2 problemi: 1)quando vado x spegnere il pc(e solo quando lo spengo) al momento della chiusura mi da una bella schermata blu con scritto irql_not_less_or_equal premessa le ram sono nuove(max 1 mese di vita) ho fatto fare 10 passate di mem test 1.15 e mai un problema,, 2)internet explorer fa i capricci: digito l'url nella barra degli indirizzi ma ie mi rimane x circa 20 secondi sul sito di partenza e poi tutt'a un tratto carica il sito ke avevo richiesto premessa: questo con win 2000 nn succedeva curiosità: se utilizzo il completamento automatico la pagina che cerco viene caricata istantaneamente (es: sono sul sito tim.it e voglio andare su www.hwupgrade.it se nn ho mai visitato questo sito prima d'ora da quando do l'invio a quando mi carica la pagina ci vogliono circa 20 secondi,,,,, se invece il sito l'ho visitato in precedenza e quindi mi si attiva il completamento automatico il sito viene caricato velocemente) ps: ho fastweb in fibra quindi nn è un problema di lentezza modem o altro,,ma "penso" di qualke impostazione! spero possiate aiutarmi,, e spero di essere stato sufficientemente chiaro grazie di tutto siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
secondo le "bibbie" informatiche "irql_not_less_or_equal" dipenderebbe o dalla ram e i suoi timing oppure dal file di scambio. Se puoi escludere un problema ram, prova a disattivare completamente lo swap, riavvia poi riattivalo
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.