|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[New] WaterStation...come l'ho costruita
Eccomi nuovamente all'opera.... questa volta me la sono presa con il mio vecchio PC....si avete capito bene......
guardatelo... ![]() ....ma come la trasformo...... e a cosa mi potrà servire bhe...iniziamo con l'accorciarla....... si la abbasso.......a 34 cm di altezza......... Ultima modifica di asphalt : 29-09-2005 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
....dato che le immagini non rendono giustizia ... bbhè chi vuole sà dove poter trovare maggior dettaglio e altri lavori
![]() ![]() ...per chi non lo sà basta cliccare sul mio pseudonimo sopra all'avatar e selezionare profilo pubblico vi appariranno in rosso i miei lavori ![]() ![]() Ultima modifica di asphalt : 29-09-2005 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
se magari metti foto + grandi e spieghi un po quello ke hai fatto andrebbe meglio
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
E' un macello dovrei ridimensionare tutte le foto .. uploadarle su un server free ..
.... un lavoro maniacale .... purtroppo il tempo a disposizione non abbonda ![]() ...a proposito complimenti per i tuoi lavori... ![]()
Trasformare Case ATX in BTX Come Integrare un raffreddamento a liquido....il mio metodo Ultima modifica di asphalt : 29-09-2005 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://imageshack.us/ sito free x uploadare le foto ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ora però salto un bel pò di fasi di taglio e di lima........
................d'altronde ....o lavoro.....o fotografo........ ..................non riesco a fare le due cose contemporaneamente...... ..........e già che ci sono vernicio e aspetto che asciughi il tutto........ma No aspettiamo ....nel frattempo vi spiego.... L'altezza come detto precedentemente è 34cm.......la parte alta è stata ulteriormente aperta per permettermi di lavorare il frontale.......poi vedrete come e soprattutto il perchè.... ...ma basta con le parole e via con le foto...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
E adesso un'altro tocco di vernice..... scusate ma mi tremano le mani per la fatica e la foto ne ha risentito ...
![]() .............adattiamo il Radiatore Extreme2 con i pezzettini lavorati dal plexy in precedenza, mentre aspettavo che si asciugasse la vernice....... .....dimenticavo ho segato e abbassato nonchè limato anche il frontale in plastica del case.... ....ecco il primo risultato.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ora sussiste il problema di come terminare il lavoro sul frontale e sulle pareti laterali.....
...... ho recuperato una rete...purtroppo a larghe maglie e ho fatto qualche prova... ![]() Ho poi preso la parete laterale del case per rendere piana la rete...o perlomeno ci ho provato... poi ho segnato con un pennarello gli angoli di piega...... e la sono andato a tagliare... ![]() ![]() e questo è quello che ho ottenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ho montato anche la rete laterale ... anch'essa verniciata di nero
![]() all'inizio piaceva....anche perchè era qualcosa di nuovo....poi mi sono redento e allora ...... ho dato retta ad alcuni amici del forum e ..... ..mi sono rimesso all'opera e ho preso queste cosette... ![]() A cosa servono....ve lo mostro subito....... ......tralascio le misurazioni e le fasi di taglio..... che sono non documentate......la ragione è sempre la medesima...... ho lavoro o fotografo.... questo appunto ha partorito la mia mente malata....tutto per non tagliare la paratia metallica laterale del case.......più che altro perchè già precedentemente moddata e non passibile di ulteriori accanimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ho inoltre apportato una modifichina anche sul retro di DarKina... sempre al fine di raggiungere una buona stabilità per la stessa inserendo solo la finestra di inserimento degli slot pci eliminando la piastra metallica di appoggio per la scheda madre....
Ho tralasciato le fasidi taglio ed aggiustamento e verniciatura per non annoiarvi ... .....poi..... ...già che c'ero ho proseguito con i tubi in rame quel tanto che basta per rendere più agevole la fase di manutenzione di InoXina la vaschettina PS: le fascette nere sono state rimosse ... usate per evitarne l'urto contro il retro durante le fasi di lavorazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.