|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Roma - Gamecube Pal Compro !!
Cerco un Gamecube Pal (nero è meglio...) , completo di 2 pad , cavo rgb e memory normale da 59 blocchi , imballi ed in ottime condizioni ; accetto solamente roba originale , quindi niente secondi joypad di terze parti ecc... Se con MarioKart , sono disposto a pagarlo 80 euro ; per le spese di spedizione : Pago io il contrassegno + assicurata in J+1 , per altri metodi ci pensa il venditore. Se su Roma , ritiro immediatamente . Aspetto offerte ... Ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
hai sbagliato sezione
qui sei in vendita chiedi a un mod di spostarti il post ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
spostato nella sezione acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ooops... scusate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
uppo...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Uppo again ...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Potrei venderti il mio Gamecube, ma a settembre dato che domani parto. Questo è cio che ho:
- Gamecube nero pal caon cavi - 2 joypad originali neri - memory card 59 x-tecnologies viola - 7 giochi: Supermario Sunshine, F1 2002, Iss 2, Metroid Prime, Virtua Striker 3, Resident Evil 3, SSX Tricky. Per il prezzo boh, quanto mi offriresti? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Post chiuso , mi sono assicurato una bella "offerta"
![]() ![]() Rispondo prima a Pang , che molto gentilmente aspettava un'offerta , per ringraziarlo , ma che comunque non avrei preso un'impegno così a lunga scadenza come settembre per acquistare una console ... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.