|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12928.html
L'importanza della scelta del corretto alimentatore è responsabile di un sistema stabile, anche con le più recenti ed esigenti periferiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
...peccato solo che i fortron FSP in prova sono solo i modelli con pfc passivo ...
avrei voluto vedere come si comportano quelli con pfc attivo di wattaggio maggiore, rispetto ai rinomati Enermax... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
il link al sito xbitlab è sbagliato....
![]() è stato inserito http://http:// si prega di correggere...con solo http://www.xbitlabs.com/articles/vid...ards-2004.html
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come al solito i migliori sono gli Antec.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
OT x CORSINI
Paolo, si potrebbe fare un indice delle sole rassegne web?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ogni prova di alimentatori é una truffa, con 20 € andate in un negozietto di elettronica e ve lo fate fare.
Altro che quelle truffe da oltre 100€, e pensare che c'é chi li compra o li comprava (me). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
Quote:
# + 3.3V - 28 A # + 5V - 50 A # + 12V - 34 A # + 5VSB - 2 A e non fatemi paragoni con i q-tec, perchè credo che qui dovremmo essere proprio su un altro pianeta ![]()
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT ![]() Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() perchè (imho eh , potrei anche sbagliarmi) ho l' impressione che un alimentatore atx non si possa improvvisare ... non con i requisiti che le moderne cpu pongono alle tensioni erogate dall' alimentatore ... adesso come adesso tolleranze, fluttuazioni , sono sempre meno accette.. se si vuole avere un sistema che funzioni come si deve ovviamente non nego che alcuni modelli abbiano anche troppi "frilli" e siano sovrapprezzati,e a volte una spesa superiore non assicura al 100% di una qualità davvero superiore (anche se spesso si paga il marchio, come per molte altre cose, però non penso che un certo "brand" possa scendere sotto un certo livello - ci sarà una reputazione da mantenere) ma quella è un altra faccenda che prescinde dall' importanza che l' alimentatore sia almeno di buona qualità
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Finalmente posso dire la mia..
Ciao a tutti
interessante la prova degli alimentatori, ma per chi come me necessita di una protezione della linea elettrica mi chiedo... che UPS dovrei comprare per lavorare 5 min senza corrente? Sarebbe cosa gradita una prova congiunta degli ultimi modelli di alimentatori e Ups ...o no! Ciao PS Un gruppo di continuità è essenziale per assicurare tutti i soldi spesi nei componenti e cosa ancora + importante dei dati sull'Hd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Come si spiega?
Scusate, qualcuno sa spiegare come mai, cliccando sul link sbagliato all'articolo di xbitlabs (http://http//www.xbitlabs.com/articles/video/display/graphics-cards-2004.html)
si arriva su www.microsoft.com?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io ho un ANTec e probabilmente il mio prossimo ali sara' un Antec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: OT x CORSINI
Quote:
in che senso?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao. Nel senso che queste rassegne mi sono molto utili, anche a distanza di tempo (che non sempre si ha per cercare e trovare le informazioni utili). Solamente, dopo un po di tempo questi link si perdono nel marasma di HU. Basta anche una semplice indicizzazione temporale, con link "rassegne" là in alto, assieme agli altri. Secondo me le rassegne meritano di essere distinte dalle news.
Ciao P.S. A me non me ne frega nulla che vengano postate 32 secondi dopo un'altro sito o che il sito taldei tali abbia dato la notizia il giorno prima. L'importante è avere informazioni accorpate per poterne fruire velocemente, anche una settimana o un mese dopo. Ma ovviamente questo è il mio parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fallo fare a davide, così la smette di cazzeggiare per i laghi a far foto .... :-)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
raga ma io devo montare quel ventolone da 8 cm su una sk video?????
asieme a quel radiatore? ma nn faccio prima a staccare il pannello frontale del mio case e montare un radiatore con un ventolone di una 2500 cc??? e poi ci collego tutto come raffredamento ad acqua...??? fa rumore....ma mi congela tutto il pc..sia parti interne sia il case ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() huauhauhauhhuahahhuauhhua |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per quanto riguarda gli alimentatori hanno dimenticato di includere i migliori: PCPOWER&COOLING, TTGI!!! Che peccato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Per quanto riguarda gli alimentatori hanno dimenticato di includere i migliori: PCPOWER&COOLING, TTGI!!! Che peccato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Oops!!! Scusate, l'ho messo due volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.